Dalla C2 fino in B con la Viterbese

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. RanmaSaotome.
     
    .

    User deleted


    Salve a tutti ragazzi, girando su internet ho trovato questo forum per le discussioni su football manager 2008 :)
    Tornando a noi, da un pò ho cominciato un nuovo campionato con la Viterbese, primo anno facile, ho preso 16 giocatori a parametro zero, tante vittorie in campionato, tante amichevoli e alla fine dell anno ho avuto 12 giocatori buoni che ho venduto a 1 milione d'euro ciascuno (alcuni anche di più).
    (2 li ho tenuti xkè erano diventati fenomeni: Pablo Mazza e Giuseppe Roselli (se ricordo bene Giuseppe (o Mattia) è il nome ma sicuramente si kiama Roselli di cognome))

    Il secondo anno per affrontare la serie C1 ho continuato a comprare a parametro zero, amichevoli e partite, qui mi sono salvato grazie alle ultime 4-5 partite che ho vinto (ricordo anke i risultati :) ) e grazie a Christian Giacomelli (gran bel giocatore, pure giovane) e a Matteo Valli (altro giocatore giovane bravino se lo fai giocare con continuità).
    Quando li ho venuti solo da questi 2 ci ho ricavato 4 quasi 5 milioni di euro.
    Passai altri 2 anni in C1 in cui mi piazzai al 10 e al 8 posto.

    Il quarto anno in C1 fu quello decisivo, comprai perpetuini dalla lazio (centrocampista 2 ml), guberti (centrocampista 3 ml), Perfetti (difensore, param zero mi sembra) e santarelli dalla lazio (portiere 1,5 ml) (finito il budget), anke grazie a questi e a Pablo Mazza ormai diventato Fenomeno sono riuscito per il rotto della cuffia ad arrivare in B.
    Adesso sono riuscito a vendere Perfetti, Perpetuini e Guberti per una bella somma (8-9 ml) più quelli che ho ottenuto dalla dirigenza e dagli altri giocatorini che come al solito avevo preso a param zero adesso ho 18 milioni di euro (9 richiedibili alla dirigenza modificando il budget stipendi) e non so che giocatori comprare per affrontare la serie B e rimanerci senza retrocedere.
    Per non buttare i fondi che ho vorrei sapere se avete qualcosa da consigliarmi.
    Grazie a tutti.


    (P.S. A molti potrebbe venire il dubbio perchè solo 18 milioni, questo perchè per far crescere i giocatori che ho preso a parametro zero per poi rivenderli a un buon prezzo ho dovuto organizzare amichevoli con altre squadre per i 5 anni che ci ho messo per arrivare in B e che ho dovuto pagare :( ecco il perchè, e i soldi che ho derivano tutti dalla vendita dei giocatori presi prima a parametro zero)


    Spero che sappiate aiutarmi, grazie a tutti :)
     
    .
  2. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    Innanzitutto,se non lo hai ancora fatto,presentati.2à Cosa,questo forum non parla solo di football manager.3à Cosa posta gli screen
    4à cosa,per gli acquisti per la B possono essere:
    Portieri:Corradini Eros,Viviano
    Difesa:Legrottaglie e Migliore
    Centrocampo: Doni,Camoranesi(molto difficile che venga),Fiore
    Attaccanti:Di Carmine(sarà cresciuto molto),Sorrentino Tonino
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Che accoglienza che gli hai dato forzajuve..

    Comunque Ranma, se posti qualche screen ti seguiamo più volentieri!
    Per gli acquisti purtroppo non ricordo molto il 2008, quindi non saprei cosa cosigliarti per la B.
    Magari prova qualche grande nome giunto a fine carriera e prendi in prestito qualche giovane interessante dalla primavera delle grandi squadre. ;)
     
    .
  4. RanmaSaotome.
     
    .

    User deleted


    Capito
    Vi ringrazio :)


    P.S. Una cosa, che vuol dire postare qualche screen??? Cioè, cosa devo fare?
     
    .
  5. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    Fatti una letturina...
    https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=28446848
    o per farli più veloci
    https://baciabbracci.forumcommunity.net/?t=28842730
     
    .
4 replies since 14/7/2009, 21:15   321 views
  Share  
.