Consigli per il forum

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Usate questo topic per dare consigli utili al forum: sezioni, topic, progetti etc...
     
    .
  2. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    grazie per il topic...l'avevo chiesto ieri in tag ma nn mi aveva risposto nessuno...

    Io sono un'appassionato di Dungeons & Dragons, il famoso gioco di ruolo. E se magari la cosa poteva risultare gradita si potrebbe abrire uno spazio per i fans dei GDR...non so quanto successo potrà riscuotere...però volevo proporlo visto che a me piacciono tanto!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Parecchie volte è stato proposto una cosa del genere, purtroppo per gestire un gdr sarebbe opportuno avere uno staff adeguato e consono, potresti indicarmi qualche link per avere maggiori informazioni su questo gioco in particolare?
     
    .
  4. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    Io ho tutti i manuali sul pc se li volete, e sono anche un giocatore da anni oramai se ce n'è bisogno. Per quanto riguarda i link:

    non so se ti vanno bene, Fammi sapere!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Potrebbe essere interessante..
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ci darò un'occhiata stasera.
     
    .
  7. piripicchio77dalla
     
    .

    User deleted


    se volete avere altre info nel profilo c'è il mio msn!
    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 16/7/2009, 14:27)
    Potrebbe essere interessante..

    Dai che la mia proposta prenderà piede :bravo:

    CITAZIONE (zlatan90 @ 16/7/2009, 14:32)
    Ci darò un'occhiata stasera.

    Grazie!!! :zlatan:
     
    .
  8. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Buona proposta,deciderà Zla ;)
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Molto interessante.
     
    .
  10. forzajuve 11
     
    .

    User deleted


    Anche io avrei un consiglio:siete stufi di ricevere messaggi di spam ,via mp?Allora si potrebbe creare un topic dove segnalare il nome dell'utente che vi manda il messaggio spammoso,e poi Zlatan e lo staff decideranno come punire, colui che vi spamma.Spero che vi piaccia come idea
     
    .
  11. trisco97
     
    .

    User deleted


    una sezione RITORNI E PARTENZE. per esempio quando uno parte per fare una vancanza ha il tempo di salutrare tutti dallo staff agli utenti.Ritorni ovvio quando uno ritorna saluta :asd:
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    CITAZIONE (piripicchio77dalla @ 16/7/2009, 13:49)
    grazie per il topic...l'avevo chiesto ieri in tag ma nn mi aveva risposto nessuno...

    Io sono un'appassionato di Dungeons & Dragons, il famoso gioco di ruolo. E se magari la cosa poteva risultare gradita si potrebbe abrire uno spazio per i fans dei GDR...non so quanto successo potrà riscuotere...però volevo proporlo visto che a me piacciono tanto!

    Non ho avuto modo di approfondire la cosa, ma mi sembra piuttosto ardua l'iniziativa, in quando nessuno dello staff ci gioca, almeno così credo di sapere, pronto ad essere smentito.
    CITAZIONE (forzajuve 11 @ 17/7/2009, 20:34)
    Anche io avrei un consiglio:siete stufi di ricevere messaggi di spam ,via mp?Allora si potrebbe creare un topic dove segnalare il nome dell'utente che vi manda il messaggio spammoso,e poi Zlatan e lo staff decideranno come punire, colui che vi spamma.Spero che vi piaccia come idea

    Piuttosto inutile, non posso punire che manda mp di spam.
    CITAZIONE (trisco97 @ 18/7/2009, 18:51)
    una sezione RITORNI E PARTENZE. per esempio quando uno parte per fare una vancanza ha il tempo di salutrare tutti dallo staff agli utenti.Ritorni ovvio quando uno ritorna saluta :asd:

    LOL, questa è bella :D
    No a parte gli scherzi, sarebbe inutile, un bel topic ci sta bene.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (forzajuve 11 @ 17/7/2009, 20:34)
    messaggio spammoso,

    Che roba è un messaggio spammoso? asd
    Brutta roba, sembra contagioso.

    Come dice Zlatan è abbastanza inutile, non si può punire chi manda spam via mp..
     
    .
  14. spedy5
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (^ZeroCool^ @ 18/7/2009, 19:27)
    CITAZIONE (forzajuve 11 @ 17/7/2009, 20:34)
    messaggio spammoso,

    Che roba è un messaggio spammoso? asd
    Brutta roba, sembra contagioso.

    Come dice Zlatan è abbastanza inutile, non si può punire chi manda spam via mp..

    Sembra peggio dell'influenza suina :lol:

    Comunque per punire chi ti mada messaggi di spam basta segnalarlo allo staff di forumcommunity
     
    .
  15. [**Jeff_Hardy95**]
     
    .

    User deleted


    e comunque se non erro si possono bloccare le persone..nel senso che non riceverai più mp dagli bloccati...correggetemi se sbaglio!
     
    .
121 replies since 16/7/2009, 10:31   2381 views
  Share  
.