Database Legends

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    A grande richiesta il tanto agognato Database Legends, con tutti ma proprio tutti i campionissimi del passato per farvi un'idea controllate la mia carriera >>QUI<< ci sono tutti da un Del Piero giovanissimo nel Padova ad un Pele' mostruosamente forte, ecco alcuni screen presi dalla mia carriera sopra citata:



    SPOILER (click to view)
    image

    image

    image

    image

    image

    image



    Download Database:

    Download

    Ovviamente il percorso dove si inserisce e' sempre lo stesso: C:Documents and Settings/TUONOME/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2009/db



    Inoltre ecco il Facepack Legends da inserire qui: C:Documents and Settings/TUONOME/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2009/graphics/pictures/face

    Download Facepack:

    Download Facepack Legends


    Buon Gioco :D



    P.S Non ricordo il forum dove ho scaricato il DB originale qualora qualcuno lo sappia mi avvisi che metto immediatamente i credits. Grazie!

    Edited by Bibo90 - 3/8/2009, 23:13
     
    .
  2. corradinho
     
    .

    User deleted


    grazie bibo lo proverò!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Bravo bibo ;)
     
    .
  4. ElPochoLoco 7
     
    .

    User deleted


    x quale versione è?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Se hai un'altra patch usa questo metodo che è per il mio db ma vale per questo anche!

    Per convertirlo basta aprire con il blocco note il file "Database Aggiornato BaciAbbracci 0.6 (08-08-09).xml" dentro la cartella del database, e verso la fine ci dovrebbe essere questa stringa:

    <string id="required_version" value="9.3.0"/>

    Sostituisci il 9.3.0 con 9.1.0(Es. <string id="required_version" value="9.1.0"/>), salvi, ed il gioco è fatto. Buon divertimento!
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ti ha detto tutto zlatan, io comunque lo uso con la 9.0.3
     
    .
  7. -->patinho95<--
     
    .

    User deleted


    fantastiko...attacco pelè-maradona-van basten
     
    .
  8. Baresi6
     
    .

    User deleted


    scusate l'ignoranza, come faccio a vedere le faccine? devo avere per forza una skin?
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    No, basta che scarichi il facepack postato sopra, lo metti nel percorso indicato e poi devi andare su Personalizza, togliere la spunta da Usa la cache delle skin e metterla su ricarica sempre la skin quando confermi.
     
    .
  10. -->patinho95<--
     
    .

    User deleted


    Speravo tanto nell' attacco che ho detto prima...ma con quanto costano è impossibile...comunque il mio Milan è già forte cosi...
     
    .
  11. baggionelcuore
     
    .

    User deleted


    salve...io ho provato a mettere il database e la facepack dove hai detto...ma quando inizio il gioco non mi da nessun campione...
     
    .
  12. baggionelcuore
     
    .

    User deleted


    mi potete dire al piu presto come si installa??? non riesco a vedere i campioni...io ho windows 7
     
    .
  13. baggionelcuore
     
    .

    User deleted


    non funiona:( come mai?
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    E' per FM09 eh.
     
    .
  15. baggionelcuore
     
    .

    User deleted


    si si lo so ma non mi va lo stesso...
     
    .
14 replies since 3/8/2009, 21:52   3066 views
  Share  
.