Velèz, il sogno continua

Dopo la Clausura 2009, vogliamo l'Apertura!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. trisco97
     
    .

    User deleted


    05-07-2009

    Ero sulla mia poltroncina a fare zapping quando andai proprio su Sportitalia:

    "I tifosi della squadra capitolina di Buenos Aires alza le braccia al cielo, conquista il Clausura ! Grande gara con l'Huracan, questo gli permettela vittoria! I Los Fortineros esultano ! Fuochi d'artifico e petardi, che festa all'Amalfitani...L' Huracan esce, amareggiato, umiliato per 2 a 0 dal Velez con goal di Castroman e di Rodrigo Lopez! Sembrava che il Lanùs doveva vincere il campionato, ma la partita persa con il River e con il Boca ha permesso a Huracàn e Velèz tra le quale è prevalsa il Velez! Buonasera"

    Nonostante tutto, era da 4 anni che il Velèz non vinceva qualcosa, quindi ero contento anche perche c'era Castroman, una delle gioie della vecchia Lazio che ancora è molto giovane (26 anni).

    14-07-09

    Erano le 15.30 quando stavo vedendo le motoGP su Sportitalia quando ad un certo punto si cambio il canale automaticamente:

    "Incredibile lite tra l'allenatore del Velez e il presidente, brutto litigio tra i due, questo è stato dipeso dal contratto di Castroman, Lucas vuole rimanere ma l'allenatore lo ha cacciato dall'albergo ora lui si trova senza squadra, e il presidente è contro l'allenatore per questo lo ha licenziato, ora si pensa ad un altro nome per l'allenatore. ma non si sa chi sarà" Per oggi e tutto linea allo studio

    Andai a informarmi di più quando:

    Driiiin, rispondi al telef...

    Guardai il numero : NUMERO PRIVATO

    <_< : Pronto chi parla?
    :ph34r: : Parla il traduttore del presidente del Velez, ora sta molto male, sa per la lite.
    <_< : E cosa vuole da me?
    :ph34r: : Se lo vuole sapere venga alla Stazione Termini alle 19.30 cosi ci mangiamo anche qualcosa insieme
    <_< : Ok a dopo allora
    :ph34r: : A dopo

    Alle 19.15 ero alla stazione Termini, quando una persona, vestita con una camicia nera della D&G e dei Jeans firmati mi disse:

    :ph34r: : Lei è il signorino Bisceglie?
    ^_^ : Si sono io, lei è il traduttore del signor Fernando Raffaini presidente del Vèléz?
    :ph34r: : Si certo, come va?
    ^_^ : Tutto bene lei?
    :ph34r: : Tutto bene, ci andiamo a prendere una birretta?
    ^_^ : Si andiamo.

    Ci prendemmo tutti e due una Corona, ovviamente avevamo gli stessi gusti

    :ph34r: : Allora signor Bisceglie, so che lei se ne intende di calcio
    -_- :Beh si, modestamente
    :ph34r: Ahahah so che lei è un fenomeno e che non vuole atteggiarsi
    ^_^ : Ma quale fenomeno...forse me ne intendo un po'
    :ph34r: : Dai lo so che è un fenomeno per questo le propongo un contratto annuale di allenatore alla corte di Raffaini per....diciamo, le stanno bene 380.000€?
    ^_^ :Ma io non accetto di sicuro, io mi trovo bene a Roma, dai mi vede come allenatore del Velez?
    :ph34r: :Certo di sicuro, se vuole gli alzo l'ingaggio
    ^_^ :Nono è solo che sto bene qui a Roma.
    :ph34r: :Beh, magari le ferie che hanno i giocatori le passate con le proprie famiglie e tu vai a Roma, dove puoi costruirci anche un campo da allenamento cosi per il ritiro puoi stare anche piu' con la famiglia
    ^_^ :Ok fondiamo una squadra del Velez in Italia? Quanto costera?
    :ph34r: :Per partire dalla D circa 3 milioni di €.
    ^_^ :Ok, accetto l'incarico del Velez, e con i 28 milioni del mercato, 7 li versero' alla squadra e al campo della societa' italiana, perche la voglio in c2.
    :ph34r: : Ok in totale deve spendere 14 milioni,leveremo un po dal budget e un po ce li dara il presidente. Arriveremo a 20 milioni
    ^_^ : Ok, accetto,la squadra si chiamera' Velezionale e il campo Campo de Raffaini
    :ph34r: Ok, mi scrivo tutto, le promesse della squadra chi sono?
    ^_^ Le ho trovate sparse, sono un po dei giocatori del Baciabracci.
    :ph34r: :mmm va bene, ora vado a prendere i biglietti, vai a fare le valigie ti verro a prendere tra 3-4 ore!!
    ;) : Certo!


    Ragazzi, come da scritto, ci sara' nella squadra affiliata del Velez anche qualche giovane pormessa che viene da BA, i parametri saranno random, per l'eta le ho su pes, quindi, tra poco screen ( chiedo un po piu di tempo perche devo fare compiti oggi pomeriggio quindi aspetate a stasera ;)





    qui me segue?
     
    .
  2. paty95_brenda_ti_amo
     
    .

    User deleted


    o, ci sono anchio come giocatore??? asd...cmnq quella con il barca???
     
    .
  3. trisco97
     
    .

    User deleted


    si ci sei come giocatore, mi puoi dire il nome vero se e per renderlo piu realistico? oppure un abbreviativo del nickname? comunque ditemi se volete partecipare e se volete essere del velezionale o del velez in prestito al velezionale,
     
    .
  4. paty95_brenda_ti_amo
     
    .

    User deleted


    mi chiamo luca, però mi va bene il nickname --patinho95-- che è quello vecchio

    PS: voglio essere nel velezionale senza essere in prestito... :P
     
    .
  5. trisco97
     
    .

    User deleted


    ok del velez saprai partita per partita del velezionale saprai di 3 mesi 3 mesi 3 mesi tanto sono societa affiliate, se diventi forte ti piglio :asd:

    tra poco ti daro la lista dei compagni del velezionale ;)
     
    .
  6. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    trisco ma l'altra carriere l'hai abbandonata?
     
    .
  7. superpippo87
     
    .

    User deleted


    grande farebbe piacere esserci anke a me nl tua squadra...
    superpippo87, punta ovviamente...
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (~k!ñG •M! @ 13/9/2009, 16:11)
    trisco ma l'altra carriere l'hai abbandonata?

    L'altra?
    Fatti un giro nella sezione, ce ne saranno circa seicento di Trisco lasciate al punto di partenza.
    Magari fosse solo una.
     
    .
  9. trisco97
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    L'altra?
    Fatti un giro nella sezione, ce ne saranno circa seicento di Trisco lasciate al punto di partenza.
    Magari fosse solo una.


    Zitto brutti capelli :D
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Bhè, io almeno ho solo i capelli brutti (o meglio, che non piacciono a te che tra l'altro non hai mai visto).

    Detto ciò, O POSTI UNA BUONA VOLTA O TI CHIUDO ANCHE QUESTA.
     
    .
  11. trisco97
     
    .

    User deleted


    certo comunque scherzavo eh!
     
    .
  12. trisco97
     
    .

    User deleted


    CAMPAGNA ACQUISTI VELEZ:

    SEBASTIAN RUSCULLEDA
    "Giocatore dotato di grandissima velocita' e di agilita'. Abilissimo nelle punizioni e buono nel punto fisico. Giocava nel Quilmes dove 17 partite sono bastate per far vedere il suo talento e viene acquistato dal Tigre, poi ora dal Velèz. Eccellente acquisto costato 2.800.000€"



    Cristian Devallis
    "Talento conosciuto dalla partita con il Racing De Club. Cross e dribbling per lui fanno festa, agile e piccolo trequartista destro. Buono per il Velèz di Bisceglie"


    LEANDRO LAZZARO
    "Giocatore conosciuto gia' in italia, con varie squadre tra cui la Pro Sesto e la Salernitana, dotato di una grande fisicita' e di grandissimo colpo di testa, Leandro a 34 anni ancora è in grande forma, per strabiliare gli occhi di Bisceglie nel Velèz. Acquisto che si è aggirato sui 3 milioni di euro"



    MAURO CEJAS

    "Il talentino nazionale Mauro Cejas in forza ormai con il nome di Cejè (Chiamato cosi da Bisceglie in modo diminutivo) è un trequartista centrale fortissimo, una squisitezza per gli occhi vederlo giocare, ha tutto, persino la forza fisica. 1.76m di altezza bastano per Ceje' che ormai è l'idolo dei tifosi, fa ballare tutte le difese, dalle argentine alle cilene. Bel colpo il ragazzino trovato dal Tecos per 0.5 milioni di euro"



    ANDRES SCOTTI

    "Se parli di un difensore modello chiama lui: Andres Scotti, 30enne difensore centrale del Velèz. Aggressivita' e carisma, marcatura e contrasti, queste sono le doti di un difensore, e di Andres Scotti che al vertice della carriera va al Velez per 4 milioni di euro. "Un difensore modello" ha detto Diego Maradona in vista ai mondiali, " forse lo convochero', un difensore cosi non si trova ogni giorno"."

     
    .
  13. trisco97
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLI VELEZ:

    VELEZ 12 - 0 PUMAS



    Quote che davano il Velez la favorita e che rimangono sorpresi dal risultato, certi scomettitori si sono arrabiati con i bookmaker perche la squadra era troppo alta per un cosi risultato, nonostante questo grande prova per gli uomini di Bisceglie

    SOCIO AGUILA' 0-6 VELEZ



    Questo si che è il Velèz di una volta, 18 goal fatti in 2 partite, veramente strabiliante, bella partita per tutta la squadra

    RAYADOS A. 0-5 VELEZ



    Ancora il Velez comanda, 5 a 0 schiacciante contro il rayados, 23 goal in 3 partite non si sono mai visti dai tempi del Sao Paulo 1986 quando in 3 partite segno' 28 goal.

    RACING CLUB 1-3 VELEZ



    E menomale che doveva essere una partita equilibratissima, bella vittoria del Velez sul Racing che non muoveva un piede in campo, forse lo hanno mosso al goal dell 1 a 2 ma niente di che se no. Quota 26

    VELEZ 4-1 VELEZIONALE



    La nuova squadra della serie c2 fondata dal Velez compie un impresa segnandogli con Colombo. Buona partita del Velez mentre buona partita di superpippo87 e di <--patothebest--> che fanno impazzire Emiliano Papa

    VELEZ 1-2 HURACAN



    Sul vero banco di prova il Velez segna con Làzzaro un gran goal di testa, poi, si perde la testa e ci costringono al pari e poi ai 0 punti. Brutta paperata del portiere al 2 goal di Casartelli. La squadra si puo rifare
     
    .
  14. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Buoni gli acquisti, mi piace molto il primo della lista!
     
    .
  15. danyx 92
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.

    Trisco, porta avanti una carriera per almeno 5 pagine, ce la farai?
     
    .
56 replies since 13/9/2009, 13:20   977 views
  Share  
.