Notizie Ikariam

New Version

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. leghinf
     
    .

    User deleted


    NOTIZIE SULLA NUOVA VERSIONE

    * Punti di Azione

    Numero limitato di azioni (Movimenti flotta, Milizie) nello stesso tempo per polis, a seconda del livello del Municipio della polis stessa. Sistemi con i propri limiti (spionaggio) non rientrano in questa modifica.

    * Corruzione

    Più grande diventa il tuo impero, più risorse dovrai spendere per aggiornare la tua amministrazione o per rimuovere la corruzione. Questo avviene aggiornando la Sede del Governatore - la variante coloniale del Palazzo.

    Con questo, desideriamo ottenere:
    Le nuove colonie non saranno immediatamente produttive al 100% - il massimo potere e produzione che viene a migliorarsi dalle colonie verrà raggiunto più lentamente. Le colonie saranno più costose fino a quando non saranno realmente utili, senza però elevare eccessivamente il costo del Palazzo e senza rendere i progressi irraggiungibili per i giocatori occasionali.

    * Pirateria

    Sarai in grado di inviare flotte da bucaniere, per attaccare i trasporti degli altri giocatori e per proteggere le rotte di commercio con le tue Navi da Guerra.
    Per questo combattimento implementeremo nuove regole per il saccheggio, che saranno trasferite (in un momento successivo) anche alle truppe terrene.
    Le flotte di commercio con navi in blocco che affronteranno una battaglia saranno passibili di perdita del carico. In battaglie marine, le risorse possono finire in mare, venir perse o prese da un litorale vicino.

    Con questo, desideriamo ottenere:
    - Diviene più facile per i principianti cominciare la 'guerra economica', senza complicati blocchi- / manovre militari.
    - Trasporti senza scorta sono pericolosi. Autosufficienza ha anche bisogno di dispendio - eventualmente anche più dell'acquisto locale, in cui i commercianti devono prendersi cura circa l'arrivo delle merci. I commercianti devono gestire la sicurezza o ottenere l'aiuto dai combattenti. I commerci e i Trasporti sono troppo sicuri al momento.
    - Più battaglie marine -> dovute alla maggiore manutenzione da entrambe le parti, meno Oro nel mondo -> a causa dei costi dello zolfo per le navi più zolfo viene usato ->
    -> quindi prevediamo un po' di deflazione e prezzi di mercato in ribasso, mentre il valore dello zolfo dovrà aumentare un po' in confronto al resto.
    (Probabilmente non ancora allo stesso Livello, ma un primo passo per raggiungerlo.)
    - Come risultato le risorse possono essere perse, più materie perse nel gioco.

    * Ristrutturazione nel nuovo sistema delle risorse

    8 nuove costruzioni pianificate, che influenzeranno la produzione di risorse e il costo delle risorse su una colonia. Poiché un riequilibrio del bilancio è comunque necessario, entrambi saranno effettuati allo stesso tempo.
    Le costruzioni saranno molto più costose. Con questo, il tempo di costruzione sarà cambiato - minor tempo di costruzione con costi più elevati. Nel mentre 'Fasi di salvataggio' compariranno tra un livello e l'altro per essere protetti.
    Contemporaneamente, correggeremo alcune stime che sono state date prima del rilascio del bilancio.

    (Il livello delle risorse sulle isole dei giocatori in ogni livello è stato stimato, ma cambieranno i costi delle funzioni del gioco. Ora siamo in grado di bilanciare con dati reali, che dovrebbero avere degli effetti relativamente forti sul prezzo dell'organizzazione.)

    Con questo desideriamo ottenere:

    - Modificando i costi/tempi relativi, il gioco sarà più difficile, e saccheggiare, attaccare e difendersi diventeranno più importanti. Questo cambiamento dovrebbe aumentare le spese militati, e fare dello zolfo una merce molto richiesta. Fino ad oggi questo rapporto è stato aggiustato sensatamente, per rendere il gioco non troppo difficile per qualsiasi nuovo giocatore. Quasi sempre si hanno infatti abbastanza risorse per la costruzione successiva.

    A causa di ciò la necessità di saccheggiare o commerciare è statq minore. Allo stesso tempo, la necessità di difendere non era molto alta in quanto non interferiva.

    - A causa delle nuove costruzioni, possiamo rimuovere i costi del marmo all'inizio, più edifici saranno implementati, in seguito includeremo il marmo nel gioco (il marmo totale usato per le costruzioni di edifici rimane lo stesso ma viene distribuito su più opzioni). Questo rimuove i vantaggi delle isole con marmo in partenza.

    - La durata del gioco fino per raggiungere un impero completamente aggiornato è chiaramente allungata.

    - Le nuove opzioni delle costruzioni dovrebbero aprire alcune eccittanti idee strategiche.

    * Tutorial / Villaggio Barbaro / Protezione Nuovi Giocatori

    Vogliamo implementare una guida passo passo che aiuterà i nuovi giocatori ad entrare dentro al gioco e comprende ogni cosa, dall'assegnare i lavoratori fino alla costituzione di truppe militari.

    Per tutti i nuovi giocatori (anche per quelli che vogliono saltare il tutorial) ci sarà un villaggio barbaro (NPC) su ogni isola per fare pratica con gli attacchi, scontri e saccheggi così da ottenere alcune risorse fin dall'inizio senza infastidire altri giocatori.
    Questa città non può essere una risorsa condivisa, tutti i giocatori hanno i propri villaggi barbari con difficolta e risorse adattate a voi, tuttavia il villaggio non durerà in eterno.
    Abbiamo inoltre in programma di realizzare una protezione Niubbi che serva da guardia per i nuovi giocatori e di punire gli attacchi ingiusti ed ingiustificati (dobbiamo punire indipendentemente dai punti, per esempio, inoltre di non punire gli attacchi per conquistare risorse).

    Con questo vogliamo ottenere:

    - Una più semplice introduzione al gioco.
    - Abbiamo incrementare i costi per i primi edifici e con il villaggio barbaro abbiamo un generatore casuale di risorse in modo che queste non siano solamente "Noccioline" nella costruzione delle prossime colonie, e alcune merci di lusso saranno fornite in aggiunta al bonus minimo nelle ricerche, senza riempire il magazzino del giocatore e così di essere di conseguenza un obiettivo più proficuo per gli attacchi
     
    .
0 replies since 22/9/2009, 23:38   1046 views
  Share  
.