Carriera inglese,partendo dal basso

Per chi piacciono le carriere lunghette

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Ciao a tutti,volevo provare anche io a postare qui una mia carriera,spero che molti mi seguiranno e daranno consigli,perchè non sono bravissimo,però non mi piace giocare in squadre già molto forti,per questo voglio iniziare dal basso...(Vi dico che ho il pc lentino,quindi ci metterò un pò a postare gli screen)
    Detto ciò,iniziamo!

    Imposto come nazione L'inghilterra giocabile fino alla BSN/S...Database grande,patch 9.2 e giocatori caricati tutti in Inghilterra..

    Passiamo alla creazione e alla scelta della squadra,inizia l'avventura del neo allenatore Tom Button (nome a caso..xD)..
    Decido di allenare l'AFC Telford,squadretta della BSN...Bene,iniziamo a fare sul serio!

    Eccoci coi cenni storici:



    Il rapporto della squadra fatto dal secondo allenatore,già condanna un poverello,dichiarandolo come anello debole,come se ce ne fosse solo uno xD..


    Diciamo alla dirigenza di volere la promozione...



    Cominciamo ad analizzare la squadra,e devo scegliere anche il modulo,all'inizio mi sa che punterò su un 4-4-2 classico,anche se questa squadra non ha molti difensori decenti per ora..Vabbè proviamo in amichevole..Cmq questa è la squadra:



    Allora chi mi segue?
    P.S. Cercherò di farvi appassionare il più possibile ;)...A dopo per gli acquisti
     
    .
  2. luk95
     
    .

    User deleted


    ci sono...carriera difficile ma appassionante...
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    .
  4. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Primo acquisto: Il terzino sinistro che mi mancava:A me non sembra per niente malaccio,poi è a parametro zero..Prossimo acquisto un CD e delle punte decenti

     
    .
  5. luk95
     
    .

    User deleted


    considerando la serie è più che ottimo...
     
    .
  6. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Prima amichevole e un pareggio contro una squadra più forte di noi,unica nota negativa,infortunio del nuovo difensore -.-..vabbè ;)


    Ora posto il CD e la punta acquistate e la seconda amichevole ;)..

    Ed eccolo qui il nuovo "bomber" lol..



    Cosa ne pensate?ricordate che siamo in BSN :P
     
    .
  7. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Altra amichevole contro una squadra più forte,altro pareggio,gol del nuovo..altro infortunio..


    Sapete cosa?Ho bisogno di un portiere decente,ha fatto una cappella madornale xDxD
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Meglio il difensore che la punta
     
    .
  9. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Conoscete qualche buon giocatore per queste serie?
    Cmq di punte svincolate ce ne son veramente poche,di buone..Cmq ho 25m di budget,magari qualcosa spendo ;)

    Questo è l'ultimo acquisto per oggi,Il CD che mancava,serviva assolutamente...



    Non sarà il massimo,ma per ora va bene...

    A domani per altri aggiornamenti ;)

    Dimenticavo,non credo che giocherà titolare questo,ma per ora sì..
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Bella sfida!
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    io al momento ti consiglerei di vedere se trovi qualcuno in prestito...per adesso se riesci evita di spendere soldi per comprare giocatori...comunque se vuoi spendere poco fatti un giro nelle squadre del Ecuador che qualcosa trovi e magari vengono pure
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Prova ad affiliarti a qualche società
     
    .
  13. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Ti seguo, bella sfida!
     
    .
  14. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Rieccomi,ho avuto dei problemini di connessione e ora posso postare,a tra poco per aggiornamenti
     
    .
  15. Lanerossi
     
    .

    User deleted


    Ecco la terza amichevole,contro i Wolves,troppo forti per noi e infatti:

     
    .
396 replies since 1/10/2009, 20:06   3329 views
  Share  
.