Come risolvere alcuni problemi di FM 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi in questa piccola guida cercherò di darvi una mano a risolvere i problemi che si potrebbero riscontrare con il gioco.

    Per prima cosa verificate che il vostro pc abbia i requisiti minimi richiesti dalla demo:

    PC

    OS - Windows XP/Vista/Windows7
    Processor - XP - 1.4ghz or faster Vista/W7 - 2.0hgz or faster
    Memory - XP-512MB Ram, Vista/W7 - 1GB Ram
    Video Card - 128MB minimum. Nvidia FX 5900 Ultra or greater; ATI Radeon 9800 or greater; Intel 82915G/82910GL or greater.
    Earlier cards may only display 2D Match Viewer Mode and are not supported.
    Laptop versions of these chipsets may work but are not supported.

    Mac

    Intel Processor, OS X 10.5, NVidia Geforce 7300 GT / ATI X1600 Radeon

    se non sapete che scheda video avete potete scaricare questo programmino che vi aiuterà a scoprire la marca e il modello -> Download GPU-Z <-

    La prima cosa da fare è quella di aggiornare i dreiver della vostra scheda video...eccovi qualche link di Riferimento a seconda della Marca

    -> Driver NVIDIA <-

    -> Driver ATI <-

    -> Driver Intel <-

    Adesso passiamo ai possibili messaggi d'errore

    Se non riuscite ad installare la Demo dovete aggiornare Java sul vostro Pc scaricandolo da -> QUI <-

    Se quando lanciate il gioco vi compare il messaggio di errore "FM2010 Demo d3dx9_41.dll not found" (è comparso sia a me che sgfhizzo), dovete semplicemente aggiornare le DirectX scaricandole da:
    DirectX End-User Runtime Web Installer

    DirectX End-User Runtimes (August 2009)

    se neanche con l'aggiornamento delle directx il gioco parte e mostra lo stesso errore allora scaricate direttamente il file DLL mancante da -> QUI <-

    Se vi dovesse comparire questo errore "Cannot run game: Failed to set up graphics system" allora provate a scaricare ed installare -> Microsoft Direct X SDK <-

    Se invece dovesse comparire questo errore "FM.exe application error. The application has failed to initialize correctly (0xC0150002). Click on OK to stop the application." allora dovrebbe bastare aggiornare -> Microsoft Dot.Net framework <-

    Se invece appare questo errore 'This application has failed to start because saAuditMD.dll was not found. Re-installing the application may fix this problem' dovete scaricare questo -> File <- e inserirlo in questo percorso C:\Program Files\Sports Interactive\Football Manager 2010

    Invece chi avesse Win XP o vista a 64 bit per far partire il gioco basta cliccare con il tasto destro del maouse sull'icona dell'eseguibile andare su Proprietà->Compatibilità e settare "Esegui i l programma in modalità compatibilita Win XP"
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Guida utilissima ;)
     
    .
  3. ~Rv|
     
    .

    User deleted


    io c'ho un problema.. che ho sempre tenuto con fm09 e ora anche col 10..Penso sia dovuto alla scheda video..comunque quando avvio Fm, o parte e tutto va liscio, oppure si riavvia il pc, si blocca e non va più, oppure una cosa stranissima, lo schermo si imposta automaticamente 800x600 diventa tutto blu e nero, come se avessi applicato una mappa sfumatura in photoshop, per far capire :lol: e comunque mi fa muovere il mouse, se mi applico riesco a distinguere anche il tasto start e qualche icona, poichè si fa tutto pixelloso.. strano vè?

    la cosa strana è che dipende dal momento, quando gli va parte, quando non gli va non parte :wacko:
     
    .
  4. rOmAn
     
    .

    User deleted


    bella guida bravo cris
     
    .
  5. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (~Rv| @ 16/10/2009, 13:18)
    io c'ho un problema.. che ho sempre tenuto con fm09 e ora anche col 10..Penso sia dovuto alla scheda video..comunque quando avvio Fm, o parte e tutto va liscio, oppure si riavvia il pc, si blocca e non va più, oppure una cosa stranissima, lo schermo si imposta automaticamente 800x600 diventa tutto blu e nero, come se avessi applicato una mappa sfumatura in photoshop, per far capire :lol: e comunque mi fa muovere il mouse, se mi applico riesco a distinguere anche il tasto start e qualche icona, poichè si fa tutto pixelloso.. strano vè?

    la cosa strana è che dipende dal momento, quando gli va parte, quando non gli va non parte :wacko:

    che scheda video hai?
    hai provato ag aggiornare i driver?
    quando lanci fm hai aperto qualche altro programma?
     
    .
  6. ~Rv|
     
    .

    User deleted


    Driver aggiornati.. e nessun programma

    La scheda video è scarsa.. molto scarsa.. infatti volevo vedè se potevo prendere la scheda video del portatile per metterla sul fisso ma non credo si possa fare..

    Via Chrome9 Hc Itg

    mentre sul portatile ho una ATI
     
    .
  7. geggio10
     
    .

    User deleted


    volevo chidere un parere su questa scheda video : ati mobility radeon HD 2400 XT
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    lascia perdere...c'è l'avevo io per fm09 se vuoi spendere poco è meglio la Nvidia Geforse 8400 GS, comunque se prendi quella ATI quarda che sia raffreddata con la ventolina se no scalda da morire
     
    .
  9. rOmAn
     
    .

    User deleted


    cris io ho sempre la scheda video dell'anno scorso la RAGE 128 PRO AGP 4X nn va bene no???
     
    .
  10. cris9903
     
    .

    User deleted


    hai provato la Demo...magari ti va solo con il 2D
     
    .
  11. rOmAn
     
    .

    User deleted


    lo provata e mi dice "Cannot run game: Failed to set up graphics system"
     
    .
  12. cris9903
     
    .

    User deleted


    hai provato a scaricare il file relativo al tuo problema?
     
    .
  13. rOmAn
     
    .

    User deleted


    facciol'ultimo tentativo
     
    .
  14. rOmAn
     
    .

    User deleted


    tentativo riuscito incredibilmente mi è partito quindi quest' anno potrò giocare anche io a FM 2010
     
    .
  15. geggio10
     
    .

    User deleted


    evvai roman ma come giochi con il 2d o il 3d ?
     
    .
40 replies since 16/10/2009, 07:15   8977 views
  Share  
.