FarmvilleConsigli e trucchi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous

    FarmVille

    image



    Il piacere dell’agricoltura arriva in digitale sul popolatissimo Facebook con “Farmville”. Avete mai curato un’orticello o provato a creare un giardino più bello di quello del vicino?

    E’ il momento di cimentari con Farmville, uno dei giochi gratuiti di Facebook per sfidare gli amici in un mondo bucolico, ricco d’insidie e scelte microeconomiche. Conviene piantare le fragole o i fagioli a parità di prezzo?

    Su Farmville impersonificate un contadino all’interno di una fattoria da tirar su da zero. Avete a disposizione uno spazio verde da arare (comando plow) prima di poter seminare . Entrambe queste operazioni hanno un costo per il vostro avatar-agricoltore: 15 monete per preparare il terreno e 10 per seminare le fragole (in inglese, strawberry), piantine ad accrescimento veloce (solo 4 ore) ma meno produttive (appena 35 monete per riquadro).

    Come ottenere un buon raccolto in fretta?

    1. Se avete modo di controllare la vostra farm ogni 5 ore puntate sulle Fragole, rendono poco, ma una buona rotazione all’inizio compenserà i costi per la preparazione del terreno (circa 1/3 del rendimento).

    2. Evitate all’inizio di comprare oggetti improduttivi all’inizio: l’estetica rallenterà la crescita iniziale dei vostri ricavi. Aspettate qualche giorno per far shopping. Con ricavi già decenti, i prezzi rimaranno costanti.

    3. Puntate sugli alberi da frutta ! Gli alberi di ciliege (18 monete in 2 giorni), gli alberi di mele (28 monete in 3 giorni) e quelli di arance (40 monete in 4 giorni) non hanno costi oltre alla piantumazione iniziale.

    4. Controllate almeno una volta al giorno il vostro orticello e se utilizzate un browser a schede (Firefox, per esempio) lasciate una scheda aperta su Farmville: potrete visitare ed aiutare i vostri amici in difficoltà appena sarà possibile. Attività redditizia: 20 monete per ogni volta che scaccerete gli uccelli cattivi o li aiuterete nel raccolto

    5. Invitate molti amici a diventare vostri vicini (in ingl. My neighbours) e scambiateci “Free Gift” – aumenterete i vostri punti esperienza, sbloccando nuovi ortaggi da piantare. .

    E per concludere…

    Qual è la pianta più redditizia?

    All’inizio puntate sulle fragole e sui primi alberi, poi appena sbloccate puntate tutto sulle Zucche (in ing. squash). Costano abbastanza (40 monete a riquadro) ma rendono circa il triplo dopo 2 giorni.

    Sfidare gli amici diventa necessario. Altro che Guerra di Bande, Farmville richiede gioco di pazienza costanza, una precisa strategia vincente e sana creatività. Poco importa se il vostro pollice non è verde, un po’ di sana malattia da social network penserà al resto.

    Edited by ^ZeroCool^ - 23/11/2009, 14:27
     
    .
  2. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Non esiste gioco più stupido di questo :D
     
    .
  3. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io se non ho nulla da fare una coltivata la do volentieri :D
     
    .
  4. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*Hysteria is Not Here! @ 23/1/2010, 12:41)
    Non esiste gioco più stupido di questo :D

    Quotazzo!
     
    .
3 replies since 29/10/2009, 19:34   331 views
  Share  
.