Patch Serie D FM2010 - Data Editor BaciAbbracci

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Luis 22 @ 8/12/2009, 19:14)
    Cris, ma anche le rose sono state aggiornate?

    No, per le rose sto lavorando su un aggiornamento a parte che rimane indipendente dalla serie D
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Member

    Group
    Member
    Posts
    155

    Status
    Offline
    Per le rose, sto completando il girone h con tutti gli acquisti della finestra di dicembre

    Ho aggiornato i nomi delle squadre, corretto gli stadi, aggiornato le maglie dei club e dei portieri, aggiunto lo staff, implementato moduli allenatori, inserito dati somatici giocatori e relative altezze,peso e piede preferito (per quei giocatori le cui informazioni erano disponibili), corrette date di nascita e luoghi di nascita, ruoli esatti,

    Poi ho inserito nella serie d la pausa invernale e modificato la coppa italia con le date originali ( per risolvere il problema delle squadre ho inserito un pre turno per decidere la 178 qualificata>)
     
    .
  3. LELE.92
     
    .

    User deleted


    Non riesco a scaricarla perche megaupload mi da il download che non rientra nei termini di servizio altri modi per scaricarla?
     
    .
  4. Nicky Dj
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma è normale che si fermi alla D/I?? mancano le altre...
     
    .
  5. ivanthird
     
    .

    User deleted


    ragazzi scusate l'ignoranza pesante XD sapete su Mac dopo aver installato il gioco dove mettere il file della serie D? STO IMPAZZENDO!!!
     
    .
  6. MsKs
     
    .

    User deleted


    Scusatemi ma io non trovo ne il cambia ne il modo per far partire il tutto mi potreste elencare gentilmente i passaggi ciao e grazie
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    leggi da qui in poi
     
    .
  8. ErPizza
     
    .

    User deleted


    ciao a tutti sono nuovo
    vorrei sapere se c'e qualkuno disponibile che is gua passo passo nell'installazione della patch della serie D
    grazieee
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Allora il file lo inserite in: C:/Documents and Settings/tuonome/Documenti/Sports Interactive/Football Manager 2010/editor data
    Poi create una nuova partita e logicamente selezionate la Serie D e potete divertirvi come vi pare. Non si escludono ulteriori file che mirano al miglioramento di questo aggiornamento, non a caso è ancora in fase di lavorazione e ulteriore verifiche grazie alle vostre segnalazioni.

    E' semplicissimo, non puoi sbagliare.
     
    .
158 replies since 29/10/2009, 23:15   11952 views
  Share  
.