Problemi editor e soluzioni

Leggi qua prima di aprire un nuovo post

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. football manager is my passion
     
    .

    User deleted


    Io ho installato il gioco mediante steam, ma non mi apre l'editor. Perche?

    non riesco a trovarlo, mi potete rispondere per favore????

    invece di visitarlo mi rispondete, è urgenissimo

    mi rispodete
     
    .
  2. Ale Ti Amo
     
    .

    User deleted


    se uno visita ma nn ti risponde nn significa ke nn gli interessa.. significa ke nn sa risolvere il problema. se qualcuno saprà farlo ti risponderà stanne certo!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Io ti consiglio di disinstallare e installare il gioco in modalità off-line è più comodo.
     
    .
  4. football manager is my passion
     
    .

    User deleted


    ho provato ma devo fare rapida o avanzata?
     
    .
  5. swolf88
     
    .

    User deleted


    Non cambia nulla ma visto che non ti vedo molto esperto con le installazioni fai rapida!!!
     
    .
  6. football manager is my passion
     
    .

    User deleted


    ho trovato l'editor quindi potete chiudere, grazie
     
    .
  7. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    RAGAZZI AIUTATEMI. TRAMITE L'EDITOR HO MODIFICATO I VALORI DI ALCUNI GIOCATORI E HO MODIFICATO I DATI DI UN PAIO DI SQUADRE (finanze, stadio ecc). ORA QUANDO AVVIO IL GIOCO NON RIESCO A CARICARE IL DATABASE MODIFICATO, MI SI AVVIA AUTOMATICAMENTE SCRIVENDO "CARICAMENTO DATABASE", E MI FA SCEGLIERE SOLO PICCOLO MEDIO O GRANDE. MI SPIEGATE PASSO PASSO COME CARICARE IL NUOVO DATABASE CHE HO MODIFICATO? GRAZIE DI CUORE A TUTTI
     
    .
  8. geggio10
     
    .

    User deleted


    Prima cosa scrivi in minuscolo , poi quando hai finito hai salvato il database oppure hai modificato uno già esistente ???
     
    .
  9. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    Ok scusami. Kmq ho aperto l'editor, poi ho modificato il database e l'ho salvato con con il mio nome, non ho sovrascritto il vecchio però. Perchè sul gioco non riesco a trovarlo? come devo fare. grazie
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    quando avvii la partita ti appare come prima cosa una finestrella che ti fa scegliere la versione del database (nel nostro caso per ora c'è solo la 10.0.0). In basso a destra nella finestrella vedi una spunta con scritto cambia: selezionala e quando schiacci ok ti farà selezionare quale file di modifiche che hai vuoi caricare.
     
    .
  11. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    é questo i problema, appena clicco su nuova partita mi carica il database in automatico senza farmi selezionare nulla. Soltanto il primo giorno mi appariva queta finestra che dici tu, però da quel giorno in poi mi succede questa cosa, mi carica il database da solo e va direttamente al campionato da selezionare. Aiutami tu...grazie
     
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    prova a controllare che il file delle tue modifiche sia in c:/documenti/sports interactive/football manager 2010/editor data, l'errore più comune è metterlo in una cartella diversa; se non è questo il problema mi verrebbe da dire che devi provare a disinstallare e reinstallare... purtroppo non mi viene in mente altro anche perchè non ho questo problema, mi disp.
     
    .
  13. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    ok, io ora provo a reinstallare, ti faccio sapere a breve. grazie per il momento
     
    .
  14. gigdagostino80
     
    .

    User deleted


    niente d fare ho reinstallato tutto da capo ma del database nemmeno l'ombra,cioè non c'è il procedimento che dici tu all'inizio di una nuova partita ma mi conduce direttamente alla scelta della squadra d allenare come prima. Però ricordo che qualche giorno fa appena comprato il gioco quest'opzione c'era. Che cosa posso aver cambiato per far si che quest'opzione svanisse? Grazie :rolleyes:
     
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    ci sto pensando ma non ne ho proprio idea....se te la cavi con l'inglese ti consiglio di fare una ricerca all'interno del forum ufficiale ed eventualmente postare là, dato che non ho mai sentito parlare di questo problema fino ad ora.
     
    .
18 replies since 30/10/2009, 16:04   1216 views
  Share  
.