Il vostro genere preferito

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Che genere di libri preferite?
     
    .
  2. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    a me mi piaciono molto quelli d' avventura...oppure quelli della saga di "twilight"
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Uhm non ho un genere preferito, non a caso leggo pochissimo per mancanza di tempo e, sottolineo, per mancanza di luce (lampada) vicino al letto :D
     
    .
  4. cmg91
     
    .

    User deleted


    hahahah zlatan , come sei scemo !

    oggi state toccando i miei punti deboli , tra politica e libri non so chi tra i due è meno considerato da me . purtroppo non amo leggere , quindi non ho neppure un genere peferito . a differenza di mia sorella che i libri se li mangia .
     
    .
  5. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Quelli che trattano racconti veri e inventati (La Piovra) di "Mafia" e similitudini li leggo molto piacevolmente. Ma poi alla fine non ho un genere. Leggo ciò che mi intriga a seconda dell'introduzione.
     
    .
  6. spedy5
     
    .

    User deleted


    Non leggo molto ma il mio genere preferito è lo storico.
    Ho provato a leggere anche 2 libri di Harry Potter per vedere com'era il genere fantasy, il primo l'ho finito mentre il secondo no.....ho visto il film :D
     
    .
  7. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xxx @ 13/12/2009, 19:38)
    Quelli che trattano racconti veri e inventati (La Piovra) di "Mafia" e similitudini li leggo molto piacevolmente. Ma poi alla fine non ho un genere. Leggo ciò che mi intriga a seconda dell'introduzione.

    nient'altro da aggiungere...Uguale a me!!
     
    .
  8. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Genere d'avventura,ma mi piacciono molto i libri d'avventura "comica",vedi : Don Chisciotte della Mancia
     
    .
  9. geggio10
     
    .

    User deleted


    A me piacciono soprattutto libri di avventura o fantasy !
     
    .
8 replies since 13/12/2009, 12:16   101 views
  Share  
.