Rec 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Gecko89
     
    .

    User deleted




    image



    TRAILER (lingua italiana)





    Titolo originale: [Rec] 2
    Nazione: Spagna
    Anno: 2009
    Genere: Horror
    Durata: 85'
    Regia: Jaume Balagueró, Paco Plaza
    Uscita Cinema: 05/01/2010

    Cast: Manuela Velasco, Leticia Dolera, Ferran Terraza, Juli Fàbregas, Ana Isabel Velásquez, Alejandro Casaseca, Pep Molina, Óscar Zafra


    Trama:
    ono passati quindici minuti da quando le batterie della telecamera si sono spente. Quindici minuti sono passati da quando le ultime immagini per il programma "Mentre tu dormi" sono state registrate dentro l'edificio infetto. Fuori, un folla curiosa si accalca dietro l'area recintata e isolata dalle Forze Speciali. Le troupe di giornalisti televisivi stanno mettendo gli agenti sotto pressione per scoprire cosa diavolo stia succedendo... Le autorità hanno perso i contatti con le persone rinchiuse nell'edificio in quarantena. Nessuno sa esattamente cosa sia successo. All'esterno regna il caos... Una squadra speciale entra nella casa per controllare la situazione e verificare cosa sta accadendo, una missione apparentemente facile e veloce. Però si sa, le apparenze a volte ingannano...

     
    .
  2. Homer123
     
    .

    User deleted


    Dobbiamo andarlo a vedere... abbiamo visto il primo
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ieri lo abbiamo visto :D
    Non c'è male, mi aspettavo di più, però tutto sommato un bel film diverso dal solito.
     
    .
  4. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Credo ci sia un seguito.
     
    .
  5. Fabio,
     
    .

    User deleted


    Volevo pur'io andarlo a vedere.
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Sei ancora in tempo (o no?)
     
    .
5 replies since 22/12/2009, 09:28   330 views
  Share  
.