Regolamento Sezione

da leggere attentamente

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Allora ragazzi questa sezione è nata con l'obbiettivo di far divertire gli amanti di fm 2010 facendo delle carriere un pò fuori dagli standard, infatti ogni carriera che verrà proposta in questa sezione avrà degli obbiettivi e chi accetta la sfida dovrà rispettare le regole e cercare di arrivare a conquistare gli obiettivi prefissati.

    Queste sfide avranno vari livelli di difficoltà, esattamente questi livelli saranno 4 e cioè:
    Facile, Difficile, Ardua e Impossibile

    A ogni sfida proposta verrà dato anche un punteggio con relativi bonus e malus che serviranno per stilare una classifica dei miglior manager su BaciAbbracci, inoltre in caso che l'utente decide di abbandonare la sfida gli verrà attribuito un punteggio negativo pari al valore della sfida, quindi se la sfida vale 10 punti, in caso di abbandono verranno dati -10 punti, inoltre verranno dati anche dei punti negativi in caso di esonero

    In queste sfide ci sarà un numero massimo di utenti che potranno partecipare ma la partecipazione sarà comunque singola, mi spiego meglio, se dico che possono partecipare due utenti, vuol dire che ci saranno due utenti che apriranno due carriere distinte ovviamente con la stessa squadra...quindi non saranno accettate carriere che vengono portate avanti da due allenatori insieme.

    Per adesso le sfide saranno lanciate solo dal sottoscritto, quindi qualsiasi altra sfida se non aperta da me verrà chiusa.

    Le regole delle sfide saranno spiegate di volta in volta nel topic della sfida stessa, i topic verranno aperti con il nome SFIDA 1, SFIDA 2 ect, chi vorrà provare a vincere non dovrà fare altro che candidarsi nel topic e attendere il mio ok, una volta ottenuto l'ok dovrà aprire un topic chiamato SFIDA1 - NOME SQUADRA nell'apposita sezione Carriere - FM Story 10 - Sfide e iniziare a postare la carriera.

    Quando caricate la partita oltre alla nazione richiesta potete caricare qualsiasi altro campionato, nazione aggiuntiva, ddt ect e la grandezza del db la potete tranquillamente scegliere voi

    Beh penso che per ora non ci sia più niente da dire...se avete dubbi chiedete pure

    P.S. nel momento in cui un utente si candida per partecipare ad una sfida accetta in toto le regole della sfida stessa, quindi non potrà polemizzare a carriera in corso, pena sospensione della sfida

    P.P.S. Ovviamente è vietato barare e usare i vari Editor per modificare valori, nazionalità ect, se mai ci fosse qualche movimento strano o qualsiasi cosa che non convince il sottoscritto, sarà mia facoltà chiedere il save.

    Edited by cris9903 - 3/1/2010, 10:20
     
    .
  2. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Interessante come proposta ;)
     
    .
  3. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    Mi piace,molto bella l'idea ;)
     
    .
  4. cris9903
     
    .

    User deleted


    Bene sono molto contento che la nuova iniziativa vi piaccia, intanto ho modificato il regolamento, le carriere sfida andranno postate nella sottosezione Sfide presente nella sezione Carriere - FM Story 2010
     
    .
  5. football manager is my passion
     
    .

    User deleted


    grande iniziativa, quando ci sarà la terza sfida?
     
    .
  6. geggio10
     
    .

    User deleted


    Gran bella iniziativa ;)
     
    .
  7. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Bello cri mi piace però qui bisogna giocare sulla lealta delle persone....
     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    Aggiornato regolamento con l'inserimento di punteggio negativo in caso di abbandono della carriera o esonero
     
    .
  9. seb_95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Bello cri mi piace però qui bisogna giocare sulla lealta delle persone....

    perche fabio , ha deto cris che appena vedi qualcosa di sospetto chiede il save
     
    .
  10. geggio10
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (seb_95 @ 3/1/2010, 13:01)
    CITAZIONE
    Bello cri mi piace però qui bisogna giocare sulla lealta delle persone....

    perche fabio , ha deto cris che appena vedi qualcosa di sospetto chiede il save

    Vero ma non ho capito come si fa a vedere O.o ?
     
    .
  11. Jack-3
     
    .

    User deleted


    rega..e se facessimo che tutti possono proporre sfide? e volendo anche ad un utente in particolare che potrà rifiutare o accettare?
     
    .
  12. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jack-3 @ 3/1/2010, 14:32)
    rega..e se facessimo che tutti possono proporre sfide? e volendo anche ad un utente in particolare che potrà rifiutare o accettare?

    guarda jack per adesso andiamo avanti così poi con il tempo ci saranno sicuramente delle evoluzioni
     
    .
  13. Dandino95
     
    .

    User deleted


    Guarda.. quando giocavo ai primi Fm io.. il mio "truccare" era salvare la partita prima di giocarla e farla finchè non vincevo (poi mi sono rotto perchè anche vincere sempre è disgustoso :D).. quindi mettendo caso che io ho usato questa tattica, tu ti insospettisci e mi chiedi il save, come fai a capire che ho barato? ..non lo pensate anche voi?
    A me sorge sto dubbio perchè.. Io posso capire che magari vinci il Mondiale con la Costa D'avorio, se sei davvero bravo non cè nulla di male, posso capire che vinci parecchi trofei con l'inter in 3 anni.. posso capire che magari vinci la coppa libertadores con il Penarol.. ma non ci crederei mai e poi mai che in 3 anni vinci la champions o l'europa league con il MECHELEN (che squadra è?) con ciò non voglio nè criticare le sfide di cris, nè criticare o non dare fiducia a chi ha fatto questa sfida.. però secondo me, si può barare benissimo..

    p.s. spero di non fare polemica perchè sennò mi auto-banno :D
     
    .
  14. The Southerner Goin'
     
    .

    User deleted


    Uhm, ma la classifica la scriviamo da qualche parte?

    CITAZIONE (Dandino95 @ 3/1/2010, 21:58)
    Guarda.. quando giocavo ai primi Fm io.. il mio "truccare" era salvare la partita prima di giocarla e farla finchè non vincevo (poi mi sono rotto perchè anche vincere sempre è disgustoso :D).. quindi mettendo caso che io ho usato questa tattica, tu ti insospettisci e mi chiedi il save, come fai a capire che ho barato? ..non lo pensate anche voi?
    A me sorge sto dubbio perchè.. Io posso capire che magari vinci il Mondiale con la Costa D'avorio, se sei davvero bravo non cè nulla di male, posso capire che vinci parecchi trofei con l'inter in 3 anni.. posso capire che magari vinci la coppa libertadores con il Penarol.. ma non ci crederei mai e poi mai che in 3 anni vinci la champions o l'europa league con il MECHELEN (che squadra è?) con ciò non voglio nè criticare le sfide di cris, nè criticare o non dare fiducia a chi ha fatto questa sfida.. però secondo me, si può barare benissimo..

    p.s. spero di non fare polemica perchè sennò mi auto-banno :D

    Sì, ne parlavamo già del fatto che si può barare benissimo in questo modo. Però sinceramente non so come si potrebbe rimediare.
     
    .
  15. Dandino95
     
    .

    User deleted


    Eh vedi..come fate?
     
    .
24 replies since 30/12/2009, 21:09   426 views
  Share  
.