Avatar

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xxx
     
    .

    User deleted




    Image and video hosting by TinyPic



    TRAILER (lingua spagnola)





    Titolo originale: Avatar
    Nazione: USA
    Anno: 2009
    Genere: Azione, Fantascienza, Thriller, Avventura
    Durata: 166 Min
    Regia: James Cameron
    Uscita Cinema: 15/01/2010

    Cast: Sam Worthington, Sigourney Weaver, Giovanni Ribisi, Michelle Rodriguez, Zoe Saldana, Joel David Moore, Laz Alonzo, Wes Studi, Stephen Lang, Peter Mensah, CCH Pounder, Dileep Rao, Matt Gerald, Scott Lawrence, Jacob Tomuri


    Trama: Entriamo in questo mondo alieno attraverso gli occhi di Jake Sully, un ex Marine costretto a vivere sulla sedia a rotelle. Nonostante il suo corpo martoriato, Jake nel profondo è ancora un combattente. E' stato reclutato per viaggiare anni luce sino all'avamposto umano su Pandora, dove alcune società stanno estraendo un raro minerale che è la chiave per risolvere la crisi energetica sulla Terra. Poiché l'atmosfera di Pandora è tossica, è stato creato il Programma Avatar, in cui i "piloti" umani collegano le loro coscienze ad un avatar, un corpo organico controllato a distanza che può sopravvivere nell'atmosfera letale. Questi avatar sono degli ibridi geneticamente sviluppati dal DNA umano unito al DNA dei nativi di Pandora... i Na’vi. Rinato nel suo corpo di Avatar, Jake può camminare nuovamente. Gli viene affidata la missione di infiltrarsi tra i Na'vi che sono diventati l'ostacolo maggiore per l'estrazione del prezioso minerale. Ma una bellissima donna Na'vi, Neytiri, salva la vita a Jake, e questo cambia tutto.




     
    .
  2. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Ho visto le recensioni che gli hanno dato, e si è preso tutti 10!
    Io dovevo andarci ieri sera a vederlo in 3d, ma tutto era esaurito...Non dovrebbe deludere!
     
    .
  3. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Ho prenotato la sera prima!
    Bellissimo, lo consiglio a tutti
    L'esperienza 3D non è di certo da perdere,peccato solo che le scene che utilizzano questo strumento sono poche ma con i prossimi film in uscita dovrebbe essere di più (alice nel paese delle meraviglie)
     
    .
  4. Gecko89
     
    .

    User deleted


    credo di andare al cinema a vederlo sabato prossimo.. ho visto il trailer..sempre al cinema..dove l'effetto è più rilevante e sono rimasto impressionato..
     
    .
  5. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    il trailer è bellissimo, vediamo se lo vedrò :)
     
    .
  6. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    sabato prossimo devo andare per forza a vederlo..prenotiamo i biglietti domani :D
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Durante la settimana me lo vedrò probabilmente.
     
    .
  8. geggio10
     
    .

    User deleted


    Visto davvero bello , da non perdere.
     
    .
  9. spedy5
     
    .

    User deleted


    Andatelo a vedere perchè è fantastico!!!

    Sfido chiuque a dire che questo film fa schifo!
     
    .
  10. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Credo sia stato bello,purtroppo al cinema vicino casa mia non lo danno più :(
     
    .
  11. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 31/1/2010, 11:58)
    Andatelo a vedere perchè è fantastico!!!

    Sfido chiuque a dire che questo film fa schifo!

    Veramente, molto bello...Poi in 3D ancora meglio...
     
    .
  12. danyx 92
     
    .

    User deleted


    È molto consigliato.
     
    .
  13. Gecko89
     
    .

    User deleted


    l'ho visto settimana scorsa in dvd.. sicuramente mi sono perso l'effetto 3D è comunque un film davvero ben fatto.. consigliato.
     
    .
  14. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Non l'ho ancora visto mannaggia.
     
    .
  15. van Basten9
     
    .

    User deleted


    Stupendo
     
    .
15 replies since 17/1/2010, 20:37   195 views
  Share  
.