man city carrierona

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ho iniziato un carriera col city,k mi segue?
     
    .
  2. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    ci sono.
    SPOILER (click to view)
    Tutti al city :D

     
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    SPOILER (click to view)
    xd

    ho avuto la totale fiducia nel club e il presidente arabo mi ha messo 69 milioni sul mercato,stiamo cercando un buon terzino sinistro,abbiamo kolarov in mano ma stiamo aspettando risposte per santon,dzeko è pronto a venire x 5,5 milioni,come inizio che ne dite?poi stò cercando di convincere fabregas ma neanke x 50 imlioni viene,consigli?
     
    .
  4. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    ottimi acquisti..prova uno tra montolivo,Palombo o Veloso ;)
     
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    elano 7,750 milioni accetto?fate conto k stò acquistando anche balotelli x 12,5 milioni
     
    .
  6. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    sisi accetta..ma eleno non è al galasateray??? aaaa mi sa che non hai la pacht 10.2 ;)
     
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    no ho la 9.1.0. infatti e comunque balotelli non è interessato,ma ho già preso contatti con keirrison e thiago silva per una buona riserva,però spero sempre k balo accetti xD

    ed ecco a voi il risultato dei preliminari di coppa uefa,risultato dell'andata:

    beh credo che il gioco venga espresso molto bene dalla squadra senza ancora nessun acquisto,il modulo è un 4-1-3-2,molto offensivo vero?
     
    .
  8. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Buona vitoria.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    balotelli rifiuta,ribery non vuole venire anke se avevo convinto il bayern-_- ma persto stò x sfornaer kolarov dopo il mancato accordo con santon e un vero colpaccio per il rinforzo del centrocampo

    ecco i primi 3 acquisti

    pagato 5,5 milioni,primo acquisto di una lunga serie

    pagato un misero milione e con buone caratteristiche,ricordiamo che ha solo 18 anni

    15,5 milioni per lui sono pochi,eppure il manager è riusito ad accaparrarselo,annunciato kolarov si aspetta solo il permesso di lavoro e si tratta per benzema e huntelaar dopo che il milan aveva sforato chiedendo 55 milioni per pato,ora si cerca anche un difensore,idee?
     
    .
  10. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Hai postato doppio..comunque come difensori prova: Zapata, Sacko e Chiellini.
     
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    sackho ci avevo pensato ed ora ci provo,chiellini gli stò offrendo il contratto ora,costerebbe 18 milioni comunque elano è morto ed ecco un altro acquisto che arriva dalla lazio x 5 milioni
     
    .
  12. ~k!ñG •M!
     
    .

    User deleted


    ottimi acquisti,prendi sakho che èp na bestia ;)
     
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    chiellini rifiuta,sakho neanke x 10 imlioni accettano ma non mi arrendo,van persie a 39 milioni?il problema è che poi non potrei comprare nessun altro perché rimarrei con 6 milioni,comunque thiago silva vicino al trasferimento

    passaggio in coppa uefa ottenuto con molta tranquillità,da notare il gol di arnautovic su punizione da ben 35 metri,che bel debutto!!!
     
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ecco x 12,5 milioni il giovanissimo sakho!!!
     
    .
  15. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Buon acquisti è ottima qualificazione.
     
    .
46 replies since 22/1/2010, 21:50   731 views
  Share  
.