Disattivare tutte le false notifiche di commenti e tag su Facebook

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    Disattivare tutte le false notifiche di commenti e tag su Facebook



    Ultimamente su Facebook mi arrivano di continuo un sacco di notifiche di foto in cui sono stato taggato o di commenti alle mie foto. Cliccando però sul link non mi si apre la foto o il post che mi aspetto, ma la richiesta di accedere a un applicazione di nome Photo Comments. Osservando la bacheca di alcuni miei amici mi sono accorto che è un problema che stanno riscontrando molti altri utenti negli ultimi giorni, così ho deciso di trovare una soluzione definitiva a questo problema: non voglio più ricevere false notifiche.

    Ecco, passo dopo passo, come fare:

    1. Accedete a Facebook e cliccate in basso a destra sul segno delle notifiche per accedere alle notifiche recenti:

    image



    2. Si aprirà una pagina a parte. Nella sezione a destra della pagina troviamo una lista di applicazioni che ‘usiamo’. Deselezioniamo una per una quelle di cui non vogliamo più ricevere le notifiche (per esempio, quella che ci notifica falsi commenti alle nostre foto si chiama Photo Comments) e di ognuna clicchiamo su Segnala le notifiche dell’applicazione … come spam.


    In questo modo queste false notifiche non dovrebbero infastidirci più e, inoltre, avendo anche segnalato l’applicazione al team di supporto di Facebook, quell’applicazione dovrebbe essere presto rimossa.
     
    .
  2. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Bene, grazie!
     
    .
  3. *Hysteria is Not Here!
     
    .

    User deleted


    Molto utile ;)
     
    .
  4. ~{luk95}²™
     
    .

    User deleted


    Finalmente!! grazie mille..
     
    .
3 replies since 25/1/2010, 16:49   190 views
  Share  
.