Problema microfono.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. »Mañu~King™
     
    .

    User deleted


    Allora garçon...

    Il punto è questo: ieri sera ho comprato delle nuove cuffie precisamente il modello Trust - Headset (HS-2100) ... bene.
    Il punto è che quando le vado a collegare al pc (cavi e tutto)...le cuffie funzionano perfettamente, il microfono no! -.-"
    Adesso, non capisco il motivo visto che le cuffie vecchie andava bene tutto, anche il microfono che poi,però, si è senza motivo "rotto" cioé non si sentiva niente..questo il motivo per cui ho comprato le cuffie nuove pensando di poter risolvere il problema.
    A quanto pare però, il microfono delle vecchie cuffie forse funziona,il problema è nel pc.Per forza.

    Chiedo aiuto :cry:

    Thanks.
     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Sicuramente hai disattivato il microfono, vai nel Pannello di Controllo e vedi un po'.
    Non ho idea dove ti fa regolare il volume di casse, cuffie e microfono su Windows 7.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Guarda per esperienza personale ti posso dire che quei settaggi audio si cambiano da un momento all'altro, devi soltanto avere pazienza nel provare e riprovare. Facci sapere!
     
    .
  4. »Mañu~King™
     
    .

    User deleted


    Uhm, provare e riprovare in che senso?
    Cosa?
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Se vai in Pannello di controllo, ovviamente ti uscirà il mixer da regolare microfono e tutto. Dai un'occhiata lì
     
    .
  6. »Mañu~King™
     
    .

    User deleted


    Non ci credo,funziona.

    Fino ad un minuto fa no,ora si e non so neanche come ho fatto :D
     
    .
5 replies since 3/5/2010, 19:54   89 views
  Share  
.