Prima Categoria by 23enzo86 &M4d (10.3 db)

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. 23enzo86
     
    .

    User deleted


    Prima Categoria by 23enzo86 &M4d (10.3 db)







    PRIMA CATEGORIA BY 23enzo86 & Mad4Games Forum (10.3 db)



    Eccovi una nuova versione della Prima Categoria Italiana compatibile con il db 10.3!!!
    Ora quando caricate il file potete caricare tranquillamente il database 10.3.


    Abbiamo creato tutti i 105 gironi reali!!!
    Ecco gli aggiornamenti presenti nel file

    Campionati giocabili:
    - Serie D (9 gironi)
    - Eccellenza (28 gironi reali)
    - Promozione (54 gironi reali)
    - Prima Categoria (105 gironi reali)

    Coppe:
    - Coppa Italia Serie D
    - Coppa Italia Dilettanti
    - Torneo di Viareggio
    - Trofeo Berlusconi

    Info:
    - inserite moltissime rose reali di serie d ed eccellenza
    - inseriti tutti i colori reali per le squadre di eccellenza e promozione
    - inseriti gli stadi a tutte le squadre di eccellenza, promozione e prima categoria, ora dovrebbero essere rispettati i confini regionali ( le squadre, nelle stagioni successive vengono ora inserite nei gironi delle loro regioni o al massimo delle regioni confinanti, qualche volta capita però che qualche squadra potrebbe essere inserita in gironi completamente sbagliati)
    - abbiamo impostato come semi pro tutte le squadre dalla serie d in giù, per rendere il tutto più realistico, in quanto postandoòe come dilettanti, tutte queste squadre avrebbero potuto tesserare giocatori asll'infinito.

    Aggiornamenti:
    - IL FILE è ORA UTILIZZABILE CON IL DB 10.3
    - inserite le rose dell'eccellenza campana
    - risolto il problema delle ipervalutazioni economiche delle squadre dall'eccellenza in giù.
    - inseriti i dati sull'affluenza allo stadio, di conseguenza non ci saranno più partite di 1° categoria con 10000 spettatori.
    - inseriti gli allenatori alle squadre di serie d


    Il file va inseto in C:\Users\23enzo86\Documents\Sports Interactive\Football Manager 2010\editor data
    Questo file è stato realizzato partendo dal db 10.3 pertanto assicuro un corretto funzionamento del file con tale db.

    Quando cominciate una nuova partita selezionate il db 10.3, scelta consigliata, e caricate tutti i giocatori italiani andando in database/personalizza


    Questo file è stato realizzato da me, 23enzo86, in collaborazione con gli utenti di FmAddiction e Mad4Games Forum.
    Ringrazio Agloedx per la grande mole di lavoro svolto finora, è anche grazie a lui se il file è a vostra disposizione, tutti gli altri che ci hanno aiutato ad inserire le info con l'editor:MILANISTA85,Tourniquet,dax1,Andrean,salento87,yjm83,Bubustil,Red&bluefan,Luis 22, Piskual e tutti gli altri, ringrazio tutti coloro che ci hanno aiutato a raccogliere il materiale, e che spera continueranno ad aiutarci.
    Spero sarete in tanti a provare questo file, segnalateci eventuali errori.

    Ringrazio Gason e Domecost per avermi aiutato ad aggiornare il file e a renderlo compatibile con il db 10.3.

    Se volete che questo file sia presente in altri forum, RICHIEDETEMELO e provvederò io stesso ad inserirlo, PERTANTO NON INSERITELO IN ALTRI FORUM SENZA IL MIO PERMESSO, lo stesso vale per coloro che vogliono apportare delle modifiche al file.
    Non provate a spacciare questo file per vostro, in quanto ho inserito nel file delle info che lo rendono identificabile....
    Segnalatemi, via mp ,se trovate questo file postato in altri forum senza il mio permesso.
    Se qualcuno di voi volesse aiutarci a completare il file mi contatti.
    Se qualcuno bravo con la grafica volesse aiutarci a realizzare i loghi mi contatti.

    Per poter utilizzare il file dovete installare la patch 10.3

    PS: Avevo cominciato a creare la seconda categoria giocabile, ma non è possibile crearla in quanto il gioco mi caricava solo 127 dei 195 gironi.


    BUON DIVERTIMENTO!!!!!

     
    .
  2. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Enzo, scusa, c'è il S. Paolo Bari vero?
     
    .
  3. 23enzo86
     
    .

    User deleted


    SI
     
    .
  4. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    Perfetto, Grazie.
     
    .
  5. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzo.
    I colori sociali sono stati aggiornati o ci sono sempre i gironi con le tutte le squadre "blu"?
     
    .
  6. 23enzo86
     
    .

    User deleted


    sono stati inseriti altri colori, ma non tutti, purtroppo c'è bisogno di gente che ci aiuti a trovarli e poi naturalmente ad inserirli
     
    .
  7. Francesco xxx
     
    .

    User deleted


    Si, avevo parlato con Gason ma purtroppo non ho poi trovato più il tempo necessario.
    Nei gironi Sardi è stato aggiornato qualcosa?
     
    .
  8. 23enzo86
     
    .

    User deleted


    come ho scritto, le aggiunte sono state fatte per la campania
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Grazie Enzo
     
    .
8 replies since 17/5/2010, 18:06   588 views
  Share  
.