il cappio extracomunitari
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Giusto
    50.00%
    4
  • Non giusto
    37.50%
    3
  • Non sò
    12.50%
    1
Guests cannot vote (Voters: 8)

il cappio extracomunitari

Giusto o non giusto???

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    L'improvvisa, inattesa decisione del Consiglio Federale di ridurre i nuovi tesseramenti possibili di extracomunitari da due a uno ha mandato a carte quarantotto le strategie di mercato di gran parte dei club di Serie A
    Secondo voi è giusta questa regola nuova oppure no?????
     
    .
  2. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Giusto, anche se la modalità improvvisa non è stata il massimo.
    Ma meglio di nulla.
     
    .
  3. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Io sono molto d'accordo
     
    .
  4. •SeA®•
     
    .

    User deleted


    É inutile togliere un posto da extracomunitari, quando puoi mettere 11 stranieri in campo.
     
    .
  5. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (fabiolinofc @ 3/7/2010, 13:50)
    Io sono molto d'accordo

     
    .
  6. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ho votato giusto, ma rimango comunque un po' perplesso.
    Come dice Sea bisognerebbe garantire un numero minimo di italiani in campo, il Catania quest'anno ha schierato più e più volte tipo 9 giocatori argentini. Ovviamente dell'Inter non ne parliamo.
    Purtroppo andando a fare una regola del genere ora credo che sia tardi, l'Inter dovrebbe comprare altri 23 giocatori italiani, forti, per non finire ultima.
    Aggiungo che in Spagna, Germania, Olanda, non ci sono regole del genere, eppure stanno tutte ai quarti.
    Quindi in definitiva, la cosa potrebbe aiutarci, sì, ma ridurre gli extracomunitari (extracomunitari, gli europei quindi continueremo a comprarli) da due a uno probabilmente non ci servirà poi così tanto.
     
    .
  7. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Beh l'inter nel 75% delle partite ha schierato 11 stranieri su 11. Comunque Contro.
     
    .
  8. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Non giusto.

    Extracomunitari o stranieri non è che cambi poi molto.
     
    .
  9. cris9903
     
    .

    User deleted


    Votato non so, di per se potrebbe anche essere giusto però ormai il danno è fatto, e poi il problema non sono tanto gli estracomunitari ma gli stranieri in generale, secondo me dovrebbero fare come in altri campionati, puoi avere tutti gli stranieri che vuoi ma in campo ne puoi schiuerare solo 5
     
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    votato nulla per sbaglio, ma credo non sia giusto...cosa cambia poter comprare 2 extracomunitari nuovi all'anno dall'estero oppure uno solo?? specialmente quando ci sono gli escamotage (es. Julio Cesar è passato dal Chievo, come anche tanti altri-kerlon, maxwell all'empoli però; oppure ancora l'udinese che li manda al Granada prendere la cittadinanza spagnola anche, dato che là a certe nazioni sudamericane ed africane la concedono in 3 anni-vedi Johnathan Mensah).
     
    .
9 replies since 3/7/2010, 12:13   145 views
  Share  
.