Cristiano Ronaldo si sposa

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    image


    "Sposerò Cristiano Ronaldo prima di Natale". L'annuncio a sorpresa è della modella russa Irina Shayk, da quattro mesi fidanzata del calciatore portoghese secondo i rotocalchi di 'gossip' e non. La giovane russa ha annunciato su Facebook il proprio matrimonio con il campione del Real Madrid, secondo quanto scrive il quotidiano portoghese 'Correio da Manha', sia nell'edizione in edicola che su quella online. "Amo il mio fidanzato, amo la mia vita, amo il Portogallo. E poi voglio aiutarlo a far crescere il suo figlio", spiega la ragazza. Poi l'annuncio: "sono promessa sposa di Cristiano e le nozze saranno celebrate prima di Natale". E' l'ultima mossa della telenovela Ronaldo, divampata nelle ultime settimane quasi a far dimenticare le grigie prestazioni del calciatore con la nazionale portoghese nei Mondiali in Sudafrica. Prima l'annuncio di un figlio avuto da una madre 'in affitto', pagata 12 milioni di dollari per rimanere nell'ombra fino a quando il bambino, che sabato scorso ha compiuto uyn mese, non diventerà maggiorenne. Poi le rivelazioni del Sunday Mirror sull'identità della madre di Cristiano Ronaldo junior, una cameriera americana flirt di una notte per il giocatore del Real Madrid. Cristiano Ronaldo è rientrato a Lisbona ieri, sempre secondo quanto scrive il 'Correio da Manha', dopo avere trascorso alcuni giorni di vancanze con il figlio Cristiano jr, la madre e le sorelle in una villa dell'Algarve, nel sud del Portogallo.

     
    .
  2. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Ho letto oggi...beato lui...

    SPOILER (click to view)
    image
     
    .
  3. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    Non ti smentisci mai eh Bibone ?
    :bibo:
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Bibo è sempre Bibo.

    Tanti complimenti a Cristiano comunque
     
    .
  5. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Che bomba! * _____________________________________________________ *
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Complimenti!!! Guarda che gnocca quella.
     
    .
  7. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 18/7/2010, 22:00)
    E un "Chi se ne fotte?" non ce lo mettete?

     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    per quanto sia gnocca sinceramente non ci credo! lui può "dare" ancora tanto, e non credo voglia legarsi
     
    .
7 replies since 19/7/2010, 16:22   79 views
  Share  
.