It's the one that says, "Bad Mother Fucker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Francesco xy;
     
    .

    User deleted




    Ezechiele 25.17: "il cammino dell'uomo timorato è minacciato da ogni parte dalle iniquità degli esseri egoisti e dalla tirannia degli uomini malvagi. Benedetto sia colui che nel nome della carità e della buona volontà conduce i deboli attraverso la valle delle tenebre; perché egli è in verità il pastore di suo fratello e il ricercatore dei figli smarriti. E la mia giustizia calerà sopra di loro con grandissima vendetta e furiosissimo sdegno su coloro che si proveranno ad ammorbare ed infine a distruggere i miei fratelli. E tu saprai che il mio nome è quello del Signore quando farò calare la mia vendetta sopra di te." Ora, sono anni che dico questa cazzata, e se la sentivi significava che eri fatto. Non mi sono mai chiesto cosa volesse dire, pensavo che fosse una stronzata da dire a sangue freddo a un figlio di puttana prima di sparargli. Ma stamattina ho visto una cosa che mi ha fatto riflettere. Vedi, adesso penso, magari vuol dire che tu sei l'uomo malvagio e io sono l'uomo timorato, e il signor 9mm, qui, lui è il pastore che protegge il mio timorato sedere nella valle delle tenebre. O può voler dire che tu sei l'uomo timorato, e io sono il pastore, ed è il mondo ad essere malvagio ed egoista, forse. Questo mi piacerebbe. Ma questa cosa non è la verità. La verità è che TU sei il debole, e io sono la tirannia degli uomini malvagi. Ma ci sto provando, Ringo, ci sto provando, con grande fatica, a diventare il pastore. (Jules Winnfield)

     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ci sono
     
    .
  3. V for Visual
     
    .

    User deleted


    Pulp Fiction :O
     
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    BA's Fans
    Posts
    20,696
    Location
    Colleferro

    Status
    Offline
    ti seguo
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ti seguo Fra.
     
    .
  6. cris9903
     
    .

    User deleted


    ci sono anch'io
     
    .
  7. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    In questa carriera ho voluto caricare i Campionati che più mi intrigavano, quelli che non avevo mai visto scegliere a nessuno.
    Sono un bel pò, quasi tutti in Europa e l'idea sarebbe di passare in ognuno di questi, prima o poi.
    Già, prima o poi, ma comunque da qualche posto bisogna pur cominciare...
    Voi che dite?



    Per ora possiamo solo aspettare...
    In fondo, chi sarebbe così malato da assumere un Ex-gangster, ormai 60enne e senza esperienza, sulla panchina della propria squadra?



     
    .
  8. cris9903
     
    .

    User deleted


    intrigante...spero solo per te che non iniziarai subito da India o Indonesia o Singapore perchè poi è difficile andar via da lì
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Sfida intrigante.
    Certo finire in India o in Singapore o in Indonesia non è proprio il massimo.
     
    .
  10. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    Ci sono
     
    .
  11. !Hysteria.
     
    .

    User deleted



    Io dico o Serbia o Singapore
     
    .
  12. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris9903 @ 20/7/2010, 22:49)
    intrigante...spero solo per te che non iniziarai subito da India o Indonesia o Singapore perchè poi è difficile andar via da lì

    In che senso Cris?
    Dici che la reputazione si abbassa?
     
    .
  13. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/7/2010, 16:30)
    CITAZIONE (cris9903 @ 20/7/2010, 22:49)
    intrigante...spero solo per te che non iniziarai subito da India o Indonesia o Singapore perchè poi è difficile andar via da lì

    In che senso Cris?
    Dici che la reputazione si abbassa?

    Secondo me non si alza la reputazionei in quei campionati.
     
    .
  14. cris9903
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/7/2010, 16:30)
    CITAZIONE (cris9903 @ 20/7/2010, 22:49)
    intrigante...spero solo per te che non iniziarai subito da India o Indonesia o Singapore perchè poi è difficile andar via da lì

    In che senso Cris?
    Dici che la reputazione si abbassa?

    si si...se per caso inizi con reputazione semi sconusciuta è difficilissimo andare via da lì...
     
    .
  15. !Hysteria.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 21/7/2010, 19:18)
    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/7/2010, 16:30)
    In che senso Cris?
    Dici che la reputazione si abbassa?

    Secondo me non si alza la reputazionei in quei campionati.

    Scusate se m'intrometto,ma a partita iniziata come si fa a vedere la reputazione?
     
    .
206 replies since 20/7/2010, 18:57   2133 views
  Share  
.