Il Bar delle Sfide

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Questo è il Bar delle Sfide, topic dedicato a criticare, commentere e sparlare delle varie sfide che sono state aperte e chiuse
     
    .
  2. cris9903
     
    .

    User deleted


    Visto che in questo periodo siete tutti dimiti...inizio io...volevo dsapere fino ad ora qual'è stata la sfida che vi è piaciuta di più?
     
    .
  3. HystonAir
     
    .

    User deleted


    Non avendo fatto nessuna sfida non so.
    Ma mi sarebbe piaciuto molto fare quella dell'AEK.
     
    .
  4. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Che abbia fatto io, mi sta piacendo quella con l'Aek.
    Mentre di sfide impossibili, beh ne ho viste tante :D
     
    .
  5. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Onestamente l'unica che ho fatto, quella al Bayern, mi ha coinvolto parecchio! Ogni volta non vedevo l'ora di giocare. Mi è dispiaciuto soltanto non aver fatto un buon mercato.
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto quelle con la Costa d'Avorio e con il Bayern e mi sono piaciute molto.
    Mi sta appassionando anche questa con il Nottingham e credo siano molto affascinanti quella in Romania e quella con l'Aek
     
    .
  7. luk's95
     
    .

    User deleted


    Cris solo una cosa: Quella con l'aek è fantastica...sono quasi a metà della seconda stagione e mi dispiace :(
     
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    quella col Forest mi sta dando moltissime soddisfazioni... anche con lo slavia ero partito presissimo, ma ora che sto concludendo un po' mi sembra pesante...

    quella con il Bayern invece è volata, una sola stagione ma intensa!
     
    .
  9. cris9903
     
    .

    User deleted


    Diciamo che le sfide di un solo anno sono sicuramente più intense
     
    .
  10. pennato
     
    .

    User deleted


    io ho iniziato da poco la sfida con l'Unirea, è molto difficile ma anche molto divertente
     
    .
  11. cris9903
     
    .

    User deleted


    Ragazzi, volevo sapere se secondo voi le sfide sono organizzate bene o se inserireste qualche novità...tipo magari degli obiettivi prefissati ma con la possibilità di scegliere tra più squadre...
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    Quella con il Bodo mi sta appassionando, sto scoprendo molti nuovi giovani interessanti e sperimentando nuove tattiche utili al campionato Norvegese.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    secondo me cris va benone cosi, l'unica cosa magari è prevedere qqualche bonus/malus in piu per varie eventualità come i trofei minori, oppure per prestazioni molto sotto agli standard
     
    .
  14. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Io vorrei che si mettessero una specie di uhm.. come li potrei chiamare.....Non so come chiamarli, vaffanculo!
    Comunque tipo, fai una sfida con l'inter e si possono comprare solo italiani. Fai una sfida con l'Italia e non si possono convocare oriundi. Non poter comprare più di tot giocatori durante il mercato. Non perdere nemmeno una partita in casa. Capisci cosa intendo?
     
    .
  15. HystonAir
     
    .

    User deleted


    Oppure tipo una sfida con.
    Vinci la lega tedesca,usando Werder o Wolfsburg.
    Se si usa il Wolfsbourg e la sfida sarà conclusa si avranno più punti.
    Se si usa il Werder Brema invece la sfida sarà conclusa,si avranno pochi punti in meno.
    Dare tipo la scelta di due squadre quasi uguali,penso si è capito cosa intendo :)
     
    .
18 replies since 17/8/2010, 11:14   240 views
  Share  
.