"Liga e poi il Mondiale col Portogallo"

Josè Mourinho racconta i suoi sogni tra presente e futuro

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. fabiolinofc
     
    .

    User deleted


    "Liga e poi il Mondiale col Portogallo"

    Image and video hosting by TinyPic

    Josè Mourinho racconta i suoi sogni tra presente e futuro dove spera un giorno di regalare al Portogallo la gioia di una Coppa del Mondo. "Ma prima voglio diventare l'unico al mondo ad aver vinto nei tre campionati più difficili al mondo..."



    VOGLIO ESSERE L’UNICO AL MONDO – Dopo Premier e Serie A, Josè Mourinho vuole conquistare anche la Liga spagnola per diventare l’unico tecnico della storia ad aver vinto i tre campionati più importanti al mondo. Per questo ha lasciato l’Italia e l’Inter per approdare al Real Madrid. "In questo momento siamo in gioco io, Ancelotti e Capello – ha spiegato in una lunga intervista rilasciata a El Pais lo Special One - Quest'ultimo ha vinto in Italia e in Spagna ma se, come dice lui, non tornerà ad allenare un club allora non potrà raggiungere questo obiettivo. Restiamo dunque io e Carlo, ma non so se lui ha il mio stesso obiettivo di vincere nei tre campionati più importanti al mondo".

    LA CHAMPIONS LEAGUE PERO’.... - Questo speciale record è sicuramente in cima alla lista dei desideri del tecnico lusitano che però non vuole certo rinunciare alla possibilità di vincere ancora la Coppa dalle grandi orecchie già alzata con Porto e Inter: "Vorrei anche vincere la Champions con tre club diversi”.

    INFINE IL SOGNO MONDIALE CON IL PORTOGALLO – Esaurita l’esperienza spagnola, Mourinho spera di poter tornare a casa, in Portogallo, per guidare la nazionale lusitana a un traguardo storico, mai raggiunto prima: la conquista della Coppa del Mondo. “Sono un portoghese molto atipico, non soffro di 'saudade' perché ho una famiglia spettacolare e perché sono innamorato del mio lavoro. Vorrei dare al mio paese qualcosa che nessuno è ancora riuscito a dargli: il titolo di campione del mondo e d'Europa. Questa è un'impresa più difficile, anche perché non mi piace fare il ct ma il Portogallo merita qualcosa di importante. E' il paese dei tre palloni d'oro (Eusebio, Ronaldo e Figo) ma anche dello storico Benfica e del Porto (il suo, ndr) che ha vinto una Champions. Mondiali organizzati in Portogallo insieme alla Spagna? E' un obiettivo più facile da raggiungere rispetto al titolo di campione del mondo, dobbiamo ottenere questo incarico".
     
    .
  2. HystonAir
     
    .

    User deleted


    Si,in effetti credo che Ancelotti e Mou siano i migliori al mondo..
    Chiaramente non dimenticando Ferguson..
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    I più difficili al mondo con squadre scarse eh e con presidenti poveracci -.-
     
    .
  4. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Perchè Mourinho non va ad allenare il Crotone a vedere se vince....
     
    .
  5. Jack-3
     
    .

    User deleted


    beh però per arrivare a ste squadre di gavetta ne ha fatta..e con lui ancelotti.. sono loro i 2 migliori.. terzo capello. non c'è paragone con nessun altro.. se qualcuno che allena squadrette esce fuori, ovvio che va ad allenare una big.. e allora non è + forte xke allena squadre con soldoni? XD mica devi vincere sempre la champions con il porto o lo scudo con la roma per essere il migliore xD

    il real dell'anno scorso vi ha dimostrato che non basta avere soldoni ma bisogna essere capaci ad allenare e gestire i campioni
     
    .
  6. The Child of the new Age
     
    .

    User deleted


    Sghizzo ogni tanto bisogna essere obbiettivi,smettila di andare sempre e dico sempre contro l'inter e mourinho che ha vinto 3 titoli,una cosa mai riuscita in Italia.Potevi evitarlo il commento mi sei sembrato abbastanza bambino.Sono sempre i soliti Juventini che non riescono ad accettare la superiorità dell'Inter e criticano ogni aspetto(non tutti gli juventini eh).

    Ah e vincila te la champions col Porto xD.
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (The Child of the new Age @ 22/8/2010, 20:25)
    Sghizzo ogni tanto bisogna essere obbiettivi,smettila di andare sempre e dico sempre contro l'inter e mourinho che ha vinto 3 titoli,una cosa mai riuscita in Italia.Potevi evitarlo il commento mi sei sembrato abbastanza bambino.Sono sempre i soliti Juventini che non riescono ad accettare la superiorità dell'Inter e criticano ogni aspetto(non tutti gli juventini eh).

    Ah e vincila te la champions col Porto xD.

    1) La vittoria di quella Champions è sotto accusa
    2) Ha allenato il Chelsea con i soldi di Abramovich
    3) Ha allenato l'Inter con i soldoni di Moratti
    4) Sta allenando il Real del paperone Florentino Perez
    5) Ha vinto il campionato scorso per il rotto della cuffia e non ritorno su come ha superato la semifinale di Champions.
    6) Quindi non ci vuole troppo a vincere se ti comprano chi vuole eh.

    Edited by sghizzo1989 - 22/8/2010, 21:03
     
    .
  8. HystonAir
     
    .

    User deleted


    La vera impresa l'ha fatta al Porto..
    E poi è un buon allenatore,io dico il migliore insieme a Carletto e Ferguson..
     
    .
  9. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 22/8/2010, 20:52)
    CITAZIONE (The Child of the new Age @ 22/8/2010, 20:25)
    Sghizzo ogni tanto bisogna essere obbiettivi,smettila di andare sempre e dico sempre contro l'inter e mourinho che ha vinto 3 titoli,una cosa mai riuscita in Italia.Potevi evitarlo il commento mi sei sembrato abbastanza bambino.Sono sempre i soliti Juventini che non riescono ad accettare la superiorità dell'Inter e criticano ogni aspetto(non tutti gli juventini eh).

    Ah e vincila te la champions col Porto xD.

    1) La vittoria di quella Champions è sotto accusa
    2) Ha allenato il Chelsea con i soldi di Abramovich
    3) Ha allenato l'Inter con i soldoni di Moratti
    4) Sta allenando il Real del paperone Florentino Perez
    5) Ha vinto il campionato scorso per il rotto della cuffia e non ritorno su come ha superato la semifinale di Champions.
    6) Quindi non ci vuole troppo a vincere se ti comprano chi vuole eh.

    Ma tutte quelle vittorie, sono frutto di solo fortuna?
    Ma per favore...
     
    .
8 replies since 22/8/2010, 15:25   100 views
  Share  
.