Nuovo circuito ad Austin

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    image



    Tolti i veli al nuovo progetto del circuito di Austin, in Texas, che, dal 2012, ospiterà Formula 1 e MotoGP. Progettato da Hermann Tilke, il tracciato misura 5.471 metri. Curve veloci e cambi di pendenza notevoli che dovrebbero renderlo entusiasmante. Il tracciato combina elementi moderni con dettagli "old style". I lavori di costruzione devono ancora cominciare: costeranno circa 170 milioni di euro. Le tribune ospiteranno almeno 70mila spettatori.

    "In epoca moderna penso che questa pista è molto speciale - ha detto il boss Tavo Hellmund -. Avrà molte caratteristiche dei tracciati classici combinate con i benefici di sicurezza Fia. Ci sono tutti gli ingredienti necessari, giri veloci che richiedono impegno da parte dei piloti e caratteristiche che metteranno alla prova i tecnici dal punto di vista del set-up. La vista del centro di Austin è meravigliosa dal punto di vista paesaggistico".

    A partire dal 2012, il circus della Formula 1 ci correrà per 10 anni; in MotoGP, invece, sostituirà Indianapolis. Si andrà quindi a Austin e Laguna Seca.
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Madò che è brutto
     
    .
  3. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Non sarà bellissimo, però dev'essere abbastanza "complicato" vedo curvoni dopo molti piccoli rettilinei, da guardare credo sia divertente...
     
    .
2 replies since 2/9/2010, 09:54   30 views
  Share  
.