Sarah Scazzi, giallo sui tre profili di Facebook gestiti dalle sue amiche

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    Sarah Scazzi, giallo sui tre profili di Facebook gestiti dalle sue amiche



    image image



    IL MISTERO DEI TRE PROFILI
    - Secondo la cugina 22enne, Sabrina Misseri, Sarah non aveva alcun motivo per fuggire. Sabrina la conosce bene, le due ragazze vivevano in simbiosi. Ogni volta che si svegliava la mattina, o che finiva di pranzare, Sarah andava da lei. E anche la sera usciva con lei e con i suoi amici, un gruppo di 22enni. «Era la mascotte», dicono ora, una risposta però che per i carabinieri è risultata anomala, al punto che hanno deciso di interrogarli tutti. Poi hanno anche sequestrato i ben tre profili Facebook di Sarah. Ma non il computer, perché non ce l'aveva. A gestire le pagine web erano alcune sue amiche che mettevano le foto e rispondevano ai messaggi. E anche questo è un particolare misterioso.

    I GRUPPI DI SOLIDARIETA’ - Un’altra cugina di Sarah, Antonella Lostina Spinelli, ha creato un gruppo su Facebook per ritrovarla, che ha già più di diecimila adesioni e tantissima solidarietà. «Sarah non si è allontanata da casa e svanita nel nulla di sua spontanea volontà – si legge sulla pagina del social network -. Non ne aveva alcuna ragione. Non era fidanzata e non aveva litigato con nessuno. Queste ipotesi sono da scartare».

    UNA MEDIUM: «IO L’HO VISTA» - Numerosi, in diverse città d’Italia, gli avvistamenti di Sarah da parte di persone convinte di averla vista. Singolare la segnalazione giunta da Milano da parte di una sedicente veggente la quale ha descritto il luogo dove la ragazza sarebbe prigioniera «legata ad una corda lunga sei metri e tenuta segregata da un uomo con il gilè marrone e la camicia a quadri».Clicca qui per saperne di più

    LE INDAGINI E IL SOSPETTATO - Non sono mancate neanche le chiamate di allarme risultate poi false. Una telefonata anonima giunta alla centrale del 118 di Brindisi aveva segnalato la presenza di «una ragazza piena di sangue distesa per terra vicino a una cappella intorno ad Avetrana». Fatto sta che gli inquirenti danno sempre più credito alla pista del rapimento. E come scrive La Stampa c’è anche un sospettato, anche se non ancora indagato: si tratta di un trentenne pregiudicato noto in paese come adescatore di ragazzine. Potrebbe c’entrare anche l’eredità da centomila euro di cui la mamma della ragazza ha beneficiato da parenti diretti all’insaputa di altri dello stesso nucleo familiare. Anche se, in realtà, le indagini si stanno sempre più concentrando su un gruppo di conoscenti frequentati da Sarah Scazzi. La polizia cerca proprio tra le frequentazioni della 15enne una chiave per scoprire che cosa le è accaduto.
     
    .
  2. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Mistero...
     
    .
  3. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    L'avrà letto King questo articolo?
     
    .
  4. MaNuThéKinG™
     
    .

    User deleted


    Uhm..sì perché? OMG
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ma la medium che si è bevuta o fumata?
     
    .
4 replies since 2/9/2010, 10:26   573 views
  Share  
.