Consiglio acquisto gioco.
  • Poll choices
    Statistics
    Votes
  • Formula Uno 2010
    66.67%
    2
  • Halo Reach
    33.33%
    1
Guests cannot vote (Voters: 3)

Consiglio acquisto gioco.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Salve.

    Vorrei un consiglio su quale gioco acquistare tra Halo Reach,il prequel della saga Halo;o F1 2010,in pratica il primo vero e tanto atteso gioco di Formula Uno.

    Il punto è questo: io li vorrei entrambi (ma và? ) ma non posso permettermi di acquistarli tutti e due quindi ne devo prendere solo uno.
    Halo è esclusiva Xbox,F1 è multipiattaforma (xbox,ps3,pc,wii,nintendo etc.)
    A me piacciono da morire tutti e due (visti tanti video..fantastiaci); però....4
    E' meglio continuare con la saga di Halo (visto che ho tutti e 3 i capitoli precedenti) o comprare un gioco come F1 che è molto consigliato..grande grafica,grandi effetti (abbiamo visto quell0 incredibilmente realistico della pioggia sulla pista) che dovredde quindi offrire un'esperienza videoulica (?) migliore?

    A voi.

    p.s. non bado a spese

    ¬Shøya™

     
    .
  2. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Formula Uno 2010 così provi qualcosa di nuovo và!
     
    .
  3. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Halo,è qualcosa di straordinario..
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    Premetto che i due giochi sono totalmente differenti, ma se "non badi a spese" potresti prenderteli tutti e due no?!

    Comunque, i giochi di F1 non mi hanno mai appassionato e non mi diverto ad usarli; Halo invece mi sembra meglio, è più coinvolgente, ha una bella trama ma soprattutto è un genere diverso da F1.

    Io dico Halo Reach, poi scegli tu.
     
    .
  5. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (spedy5 @ 6/9/2010, 11:48)
    Premetto che i due giochi sono totalmente differenti, ma se "non badi a spese" potresti prenderteli tutti e due no?!

    Comunque, i giochi di F1 non mi hanno mai appassionato e non mi diverto ad usarli; Halo invece mi sembra meglio, è più coinvolgente, ha una bella trama ma soprattutto è un genere diverso da F1.

    Io dico Halo Reach, poi scegli tu.

    Non bado a spese per il singolo gioco ;)

    Ragazzi votate anche .... serve a farsi proprio un'idea generica image
    Poi è un sondaggio apposta
     
    .
  6. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Io senza pensarci 2 volte sceglierei Formula 1!!
    Io preferisco di molto un gioco di auto (come formula 1, che mi pare quest'anno fatto bene) ad un gioco formato da dei mostri del cazzo odiosi, se devo ammazzare qualcuno io preferisco ammazzare un'uomo (nel gioco), forse perchè preferisco le cose un pò più reali invece di mostriciattoli per bambini! (senz'offesa eh... :D )
    Comunque se tu possiedi già tutti i giochi di Halo, tanto vale prendersi l'ultimo no?
    Oramai hai tutta la serie, perché cambiare all'ultimo?
    Scegli te...Formula 1 mi sembra fatto bene e reale, però Halo già sai com'è, e puoi finire la "storia"!
     
    .
5 replies since 6/9/2010, 09:37   44 views
  Share  
.