I Cuccioli nel fiume salvati da una bosniaca

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Il video, diffuso da Youtube, in cui una ragazza lanciava cuccioli di cane in un fiume aveva scioccato il mondo pochi giorni fa. Oggi il Daily Mail on Sunday, quotidiano britannico di genere e formato tabloid, riporta la notizia che i cuccioli non sarebbero morti. A salvarli sarebbe stata un'anziana signora bosniaca.

    L'INCREDIBILE SALVATAGGIO Ruza Pavlovic (foto), 75 anni, vive a Bugojno, in Bosnia. Qualche giorno fa stava camminando verso un campo di patate quando, all'improvviso, ha notato una cucciolata di cagnolini dal pelo nero e marrone che si dimenavano in acqua, cercando di rimanere a galla. La nonnina sarebbe allora intervenuta, salvandoli tutti. «Stanno tutti bene e sono felici - ha detto la signora Pavlovic - L'unico problema è che hanno bisogno di almeno tre litri di latte al giorno e con la mia pensione non me lo posso permettere. Ma non li abbandonerò mai».

    LE INDAGINI DELLA POLIZIA Sebbene la signora Pavlovic affermi che si tratta dei cuccioli lanciati nel fiume dalla ragazza di Youtube, non è ancora chiaro alla polizia se siano davvero gli stessi cani. Nel frattempo le forze dell'ordine stanno comunque indagando sull'episodio e avrebbero individuato la ragazza ripresa nel video e i suoi genitori; un'altra adolescente, forse un'amica, sarebbe già stata interrogata. Il nome della ragazza con la felpa rossa che appare in Youtube non è stato comunque diffuso, per motivi di sicurezza. Secondo la legge bosniaca, atti di crudeltà verso gli animali sono sanzionati con una multa fino a 5.000 euro.

    IL REGISTA MICHAEL BAY OFFRE 50.000 DOLLARI Sul suo sito il regista Michael Bay (tra i suoi film Bad Boys, Pearl Harbor, Transformers) ha offerto una ricompensa di 50.000 dollari per chiunque fornisca informazioni utili all'individuazione e all'arresto della ragazza che compare nel video ma anche della persona che lo ha girato e diffuso su Youtube. Molte le associazioni per la tutela dei diritti degli animali che hanno offerto ricompense per individuare gli autori del misfatto.

    image

    image

    image

    image

     
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Non è che adesso la ragazza getta la bosniaca nel fiume, vero?
     
    .
  3. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Mi spiace, non ci credo.
     
    .
  4. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Grandissima e miticissima nonnetta :D :D :D

    E ora a morte con la "ragazza" !
     
    .
  5. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 8/9/2010, 22:58)
    Mi spiace, non ci credo.

     
    .
  6. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Boh, mi sembra assurdo.
     
    .
  7. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 8/9/2010, 22:58)
    Mi spiace, non ci credo.

     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Si,la nonna che nuota e porta in salvo i cuccioli .-.
    Ma al massimo qualche associazione di volontari li ha salvati,e dati in affidamento alla vecchietta..ma neanche,sarebbero già morti,non ci credo.
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Ci credo poco o niente.
     
    .
  10. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Hysteria ~ @ 8/9/2010, 23:28)
    Si,la nonna che nuota e porta in salvo i cuccioli .-.
    Ma al massimo qualche associazione di volontari li ha salvati,e dati in affidamento alla vecchietta..ma neanche,sarebbero già morti,non ci credo.

    Beh,potrebbe pure essere ma secondo me i cuccioli si sono salvati..
     
    .
  11. V for Visual
     
    .

    User deleted


    come diavolo avrebbero fatto? erano troppo piccoli per resistere alla corrente
     
    .
  12. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Che ne so!

    Sto sperando che sia tutto vero....
     
    .
  13. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Il colore dei cuccioli non corrisponde.
     
    .
12 replies since 8/9/2010, 21:41   63 views
  Share  
.