Francesca Testasecca è Miss Italia 2010

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Nel testa a testa finale Miss Umbria ha battuto, grazie al televoto, Giulia Nicole Magro, Miss Veneto. Sofia Loren ha incoronato la nuova reginetta.



    SALSOMAGGIORE TERME (Parma), 14 settembre 2010 - Miss Italia 2010 è Francesca Testasecca, 19 anni di Foligno, Miss Umbria. Diplomata al Turistico, sognava di fare l’assistente di volo ma da oggi la sua vita cambierà e penserà a un futuro da attrice. Credente, va a messa ogni domenica, ha giocato a basket per 4 anni (poi abbandonato per i balli latino americani) ed è fidanzata con Samuel: "Ma qui non l’ho potuto invitare perché i biglietti erano due e li ho dati ai miei genitori".

    Sophia Loren l’ha premiata con la corona turrita che Miluna ha creato ricordando i 150 anni dell’Unità d’Italia. E’ stato un finale emozionante perché le due contendenti sono arrivate alla pari col sostegno dei giurati decisi nel volere il testa a testa tra Francesca Testasecca e Giulia Nicole Magro, Miss Veneto, di Camisano Vicentino, ancora minorenne e desiderosa di concludere il liceo scientifico. Il 10 di Mariotto, Insinna e Rusic ha chiarito tutto e il televoto, decisivo nel ballottaggio finale, ha fatto il resto. Giulia Di Quinzio, pescarese, eletta Miss Eleganza, quella che nel pomeriggio della finale aveva divertito i giornalisti che le chiedevano se si sentisse "gnocca" rispondendo "se sono qui, e sono tra le prime, non sono proprio una cessa", si è arresa proprio nel finale guadagnando il terzo posto. Ma farà strada. E’ scafata e pronta per entrare nel mondo dello spettacolo.

    image
    Miss Italia 2010 premiata da Sofia Loren.

    Polemiche — Ma l’edizione n. 71 di Miss Italia oltre che un concorso di bellezza è sempre più un evento tv che cerca lacrime e audience, una caccia allo scandalo, una polemica continua. Si ricorderà come l’edizione della presunta trans, Alessia Mancini (compagna di stanza della miss Francesca), che Mariotto ha cercato in tutti i modi di recuperare come ripescata e che ha vinto ugualmente perché di lei si parlerà: "Spero anche che qualcuno mi noti". E come dimenticare le frecciatine tra l’organizzatrice Mirigliani e la Rai? Prima il capostruttura Azzalini con l’infelice battuta "Se facciamo una mostra di carne come prima siete più contenti?", poi la Mirigliani: "La Rai vuole il sangue", alludendo al fatto che un evento con lacrime e polemiche alza l’ascolto. Oggi si attendono scintille e risposte sul futuro di Milly Carlucci, che ha proposto un format interessante ma non ha convinto con la scelta di Emanuele Filiberto (banali le interviste) e i troppi personaggi di "Ballando".

    Foto:

    SPOILER (click to view)

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

    image

     
    .
  2. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Bella *_________________*
    Questi sono i topic alla bibo!
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Molto carina.
     
    .
  4. *BiMbA sTiLoSa*
     
    .

    User deleted


    Bah non mi dice nulla questa ragazza -.-

    C'erano alcune mooolto più carine.
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Premetto che non ho visto un solo minuto di Miss Italia, però questa non è affatto male
     
    .
  6. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Mi piace!
     
    .
  7. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 14/9/2010, 19:17)
    Premetto che non ho visto un solo minuto di Miss Italia

    E ci mancherebbe pure
     
    .
  8. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Goin' Part Two @ 14/9/2010, 19:25)
    Mi piace!

     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    buona, anche se preferivo personalmente la bionda! il tutto a giudicare da queste immagini e basta :P
     
    .
  10. van Basten9
     
    .

    User deleted


    E bè, quoto Ray :D
     
    .
  11. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Bella,bella, bella :D
     
    .
  12. spedy5
     
    .

    User deleted


    Mi garba!
     
    .
11 replies since 14/9/2010, 10:12   223 views
  Share  
.