Fabri Fibra primo nella classifica degli album più venduti in Italia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    image
    E’ uscito da pochi giorni, ma il suo album è già in testa alla classifica di vendite elaborata e diffusa da Fimi. Parliamo di Fabri Fibra e del suo ultimo lavoro Controcultura. Per il rapper è la seconda volta in carriera che raggiunge un risultato del genere.

    Grazie all’album, Fabri Fibra si lascia alle spalle, in termini di vendita nell’ultima settimana, artisti dalla carriera ben più lunga come Vasco Rossi, Ligabue, Litfiba, Elisa e tanti altri.

    Non si può dire che la pubblicità, in queste ultime settimane, gli sia mancata. Fabri Fibra ha attaccato un po’ tutti e persino la Universal ha preso le distanze, chiarendo che non è la casa discografica che può incidere sulle scelte del cantante.

    Il rapper ha così spiegato il titolo dato al suo recente album, Controcultura: “Mi riferisco a tutto ciò che non viene comunicato dai grandi mass media e che dunque sembra non avere una immagine”.

    Fabri Fibra difende anche il suo genere musicale, spesso sbeffeggiato dai critici: ”L’hip hop é la musica che ascoltano i ragazzi d’oggi, anche se si vogliono far passare altri generi come la musica del momento. Ma loro chiedono l’hip hop, e l’hip hop vende”.

    Spesso al centro di polemiche per le idee contenute nei suoi testi, considerate estreme, Fabri Fibra replica così: “Chi non vuole capire e mi dà dell’omofobo, dell’esaltato o del maschilista sessista é perché non si vuole concentrare sul vero discorso e non vuole dibattere sui veri problemi. L’Italia nel 2010 vive nell’ipocrisia e in un insieme di tabu’ che bisogna superare”.

    Un po’ a sorpresa, nelle dichiarazioni rilasciate all’Ansa, Fabri Fibra sembra dare consigli ai giovani: è la “passione per il lavoro che fa crescere”, non il divertimento il sabato sera e le “notti brave”!
     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    E chi se l'aspettava.
     
    .
  3. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Che schifo :sick: :sick: :sick:
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Grande Fibra.
     
    .
  5. AleAle1100
     
    .

    User deleted


    vai fabri!!!!!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Beh oh, a me Fibra è sempre stato sulle balle, ma una volta che fa una cosa buona bisogna dargliene atto. St'album è a dir poco geniale.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


     
    .
6 replies since 19/9/2010, 19:47   389 views
  Share  
.