Arsuf

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    SPOILER (click to view)
    Diciamo che mi annoiavo, che nessuno si offenda eh! E soprattutto non prendetemi per pazzo.


    [Ep. 1]
    La storia vera

    Tutto iniziò quando un ragazzo 20enne di nome Zlatan90, alla fine di Juventus 1 - 29 Górnik Łęczna (Serie b polacca) esclamò: "Wow, che partita oggi della Juve! Grandissimi ragazzi! Fortissimo Motta, e che gol Lanzafame! Peccato per la sconfitta ma ho visto cose interessanti, ci rifaremo!". Accese la TV e mise su Sky Sport 24, dure parole di critica da parte di tutti, il ragazzo si chiedeva com'era possibile, data la prestazione, a parer suo, entusiasmante da parte della Juve. Egli credeva infatti che alla Juve fosse mancato solamente un pizzico di fortuna. Pensa: "Qua l'unico che ne capisce qualcosa di calcio sono io, ho Sky sicuramente da più tempo di loro! Basta, adesso fondo una squadra, la chiamerò "Arsuf", che non vuol dire una mazza, ma è una parola divertente!".
    E la creò davvero, non si sa bene come, ma l'Arsuf ora era in Lega Pro Seconda Divisione Girone A al posto di una squadra inutile, la Virtus Entella. C'era da formare la squadra, bisognava cominciare con l'allenatore, assunse un certo Cris9903, un accanito giocatore di Football Manager che si spacciava per allenatore di calcio esperto. Volle essere del progetto anche Goin' Part Two, un tizio che di nome fa Goin' e il cognome lo cambia ogni mese, scarso pure a FM, ma il suo entusiasmo convinse il presidente a prenderlo in squadra; era il nuovo allenatore in seconda.
    Si presentarono tanti (tantissimi)ragazzi, furono presi tutti (i nomi verranno svelati più avanti).
    Il giorno dopo la Juve aveva un'altra partita di Europa League, stavolta contro la Virtus Entella, che non si sa bene che cosa ci facesse in Europa League. Si riunirono per vederla: il presidente, sghizzo1989 (jolly di centrocampo, dice), bibo90 (difensore centrale), shoya (nonsisamaforseèforte), francesco xy (attaccante scarso), zerocool (ala sinistra), TheDani (punta centrale), mancava l'allenatore che aveva da lavorare, ma Goin' c'era, si annoiava a star lì a giocare a Football Manager. I primi cinque sono juventini, gli altri due interisti, l'ultimo è catanista (peo).
    Sghizzo: "Oggi niente scuse, ci vuole una grande prova."
    Shoya: "Sì, per forza. Quoto."
    ZeroCool fa una battuta che sottolinea l'incoerenza di King (non ce la faccio a chiamarlo Shoya), i due nemmeno si conoscevano, king non aveva detto niente di così incoerente, e la battuta era pure ripetitiva, ma faceva tremendamente ridere.
    Ridono tutti, pure King, che quota.
    La partita comincia e dopo 10 minuti la Juve è sotto di 2-0.
    Bibo: "Non ho parole per esprimere questo orrore.."
    Sghizzo: "Non ce la faccio a vedere questo scempio."
    King: "Davvero, uno schifo."
    Dani: "Che brutta Juve! Sta giocando bene però la Virtus Entella, e c'era un'espulsione per Nedved (ne disse uno a caso, pur di dir qualcosa contro la Juve)."
    Francesco xy: "State zitti."
    Zlatan: "Dai, dai Juve, stiamo giocando bene! E Motta, mamma che fenomeno, guardate che cross che fa! Siamo stati sfortunati per ora."
    Tutti zitti, nessuno aveva il coraggio di rispondere a ciò che diceva il Presidente, fecero tutti sì con la testa, qualcuno dandogli ragione, qualcuno preparandosi un discorso chilometrico che poi nessuno ascolterà, qualcuno quotando.
    Al 30' era 3-0.
    Dall'altra stanza si sentì: "GOOOOL! SEEEEEEE! GRANDE NIKITAAAA!".
    ..
    ..
    .. Era Cris che lavorava.

    [Fine primo episodio]

    Edited by Goin' Part Two - 28/2/2011, 19:57
     
    .
  2. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Mavaffanculo.....Mitico Simo!
     
    .
  3. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    .
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬Shøya™ @ 21/9/2010, 22:32)
    .

    Metti un puntino bianco, pensando che non lo vediamo?
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    :lol: Non so se darti del pazzo o se darti del genio, comunque mi hai fatto ridere

    Attendo il secondo episodio
     
    .
  6. cris9903
     
    .

    User deleted


    MITICO
     
    .
  7. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Ma grandissimo
    Che mente che ha! :goin:
    Sottolineando tutti gli aspetti di Ba... l'incoerenza di King,Dàni che c'è l'ha sempre con la Juve (lo capisco..) e Zlatan che dice che Motta è forte


    Edited by !Hysteria ~ - 21/9/2010, 22:44
     
    .
  8. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    :goin:
     
    .
  9. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk's95 @ 21/9/2010, 22:34)
    CITAZIONE (¬Shøya™ @ 21/9/2010, 22:32)
    .

    Metti un puntino bianco, pensando che non lo vediamo?

    Non credo ci siano persone così dementi ( )
    Qualcosa dovevo fare,visto che un messaggio del tutto vuoto o un puntino invisibile non si possono mettere :)

    Vuoto = non ho parole

    Al momento, il mio giudizio resta in sospeso... per tanto attendo il 2° episodio. :D
     
    .
  10. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Se ci sarà un secondo episiodio.... :shifty: :shifty:
     
    .
  11. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Ci sarà se non verrò bannato dal Presidente!
     
    .
  12. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Azzo,speriamo..
     
    .
  13. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Tvb king :)

     
    .
  14. ¬Shøya™
     
    .

    User deleted


    Beh sì,in effetti ci deve essere per forza il 2°, è troppo importante per il giudizio

    CITAZIONE
    Tvb king :)

    :rolleyes:
     
    .
  15. V for Visual
     
    .

    User deleted


    king se non metti un "quoto" non ti caga nessuno...
     
    .
104 replies since 21/9/2010, 21:19   1522 views
  Share  
.