Mentre attraversavo London Bridge

fa te chi incontro......

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. nonnodadda
     
    .

    User deleted


    Ciao raga benvenuti alla mia Prima carriera in questo forum.....spero di divertirmi insieme a voi........e di raccontrare una storia avvincente......spero mi seguiate in tanti................A breve incomincio a raccontare il tutto.....il tempo di preparare la grafica......
    Chi è con me batta un Colpo....
    :woot:
     
    .
  2. Skorpion Manor
     
    .

    User deleted


    :woot:
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Presente.

    SPOILER (click to view)
    Presentati nell'apposita sezione ;)
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ti seguo
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    bum! eccomi!
     
    .
  6. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Ti seguo.
     
    .
  7. geggio10 o Mr.X!
     
    .

    User deleted


    Ci sono!
     
    .
  8. nonnodadda
     
    .

    User deleted


    eccomi raga a breve si inizia

    image



    E' Darren Gibson l'unico acquisto fatto dal Tottenham.....Il ragazzo viene a Londra con la formula del Prestito oneroso di 1,7M con un costo futuro fissato a 4M....Il Tecnico si dice molto soddisfatto della possibilità di lavorare con Darren.....:"Darren è un giovane molto interessante....su cui punto molto.....se si comporterà bene per l'arco della stagione a fine anno lo riscatto....."





    Con un colpo a sorpresa e non previsto....gli uomini di mercato del Tottenham sisono assicurati la firma di Gai Assulin...giovane ala ambidestra....proveniente dal Barcellona per 2M....Il Tecnico ha detto di lui:"Gai è una valida alternativa alla nostra ala tiolare Modric.....però se dovesse arrivare anche Coentrao.....lo manderò a farsi le ossa nelle leghe inferiori.....


    image



    Come previsto ecco la vera alternativa alla nostra ala sinistra Modric.....Lui è Fabio Coentrao 21 Ala Sinistra proveniente dal Benfica.....La cosa che ha convinto i dirigenti a trattare con lui è stato il mondiale appena passato.....dove si è fatto notare come una delle ali più forti del panorama Europo...Il Ragazzo viene a Tottenham per una cifra di 8M più premi......
     
    .
  9. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Quanto mi piace Coentrao!
     
    .
  10. Skorpion Manor
     
    .

    User deleted


    E io che credevo che mentre attraversavi il London Bridge

    fossi rimasto incantato dall' Hampton & Richmond
     
    .
  11. nonnodadda
     
    .

    User deleted


    AMICHEVOLI PRESTAGIONALI




    Ottime amichevoli.....da parte dei miei ragazzi....il mio 4-5-1 sembra funzionare egrgiamente....
    Da segnalare le ottime prove di Modric - Lennon e Kranjcar....molto bene anche Bentley e Keane.....Molto deludente invece Pavlyuchenko....che forse entro la fine della stagione si unirà al Real Madrid....per 6M....

     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Buonissimo Coentrao.
     
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Ciao se ti va di continuare la carriera, fallo direttamente sul nuovo forum, saremo davvero lieti: www.footballmanager2011.it/forum/index.php
     
    .
12 replies since 27/9/2010, 16:55   154 views
  Share  
.