Berlusconi racconta barzelletta su Bindi, con bestemmia finale

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. sghizzo1989
     
    .

    User deleted




    Una plateale bestemmia ha scatenato l’ennesima bufera su una barzelletta raccontata dal premier. La polemica questa volta riguarda una storiella raccontata da Silvio Berlusconi che prende di mira Rosy Bindi e che finisce con un’inconfondibile imprecazione blasfema. Il video è stato diffuso dall’Espresso e si riferisce a immagini catturate poco prima del G8 del 2009 e che mostra Berlusconi a colloquio con alcuni militari e membri della Protezione civile.

    Nel video manca l'inizio della barzelletta, ma si capisce comunque la situazione, ovvero una serata danzante: "Il cavaliere va dalla ragazza" scelta per ballare, ha raccontato Berlusconi, "lei si presenta con il nome di un fiore al femminile", e l'uomo "risponde con il nome del fiore al maschile e si balla". Quindi, ha proseguito il premier, "un uomo si avvicina a una ragazza, 'Margherita'. E lui 'Margherito', poi un altro si avvicina a un'altra ragazza, 'Rosa' e lui 'Roso'. Un altro va verso Rosy Bindi, un po’ coperta nell'ombra, lei dice 'Orchidea' e si tira in avanti, lui la guarda" e dice un nome al maschile con assonanza blasfema con Berlusconi che simula lo spavento dell'uomo alla vista di Bindi, tra le risate dei presenti.

    Al termine della barzelletta, Berlusconi rivolge un invito: "Oh, nessuno mi tradisca...". Invito non raccolto.
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ne poteva trovare 100 meglio!
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Non è tanto per la bestemmia, per quanto me ne possa fregare poi, ma è per la figura morale che pretende di rappresentare.

    Abbiamo un Presidente del Consiglio mafioso, pedofilo e molto probabilmente si droga anche (il fatto che si droga lo spero, altrimenti fatico a giustificare le stronzate che gli escono di bocca). Adesso si mette pure a bestemmiare in giro per l'Italia e dopo va a leccare il culo al Papa (sul quale è meglio che non mi esprima in presenza di minori, ma condivide con Silvio sicuramente i primi due aggettivi che ho usato per descrivere 'sto nano da giardino).
     
    .
  4. ¬Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 1/10/2010, 14:58)
    Non è tanto per la bestemmia, per quanto me ne possa fregare poi, ma è per la figura morale che pretende di rappresentare.

    Abbiamo un Presidente del Consiglio mafioso, pedofilo e molto probabilmente si droga anche (il fatto che si droga lo spero, altrimenti fatico a giustificare le stronzate che gli escono di bocca). Adesso si mette pure a bestemmiare in giro per l'Italia e dopo va a leccare il culo al Papa (sul quale è meglio che non mi esprima in presenza di minori, ma condivide con Silvio sicuramente i primi due aggettivi che ho usato per descrivere 'sto nano da giardino).

    Condivido tutto tranne il pezzo sul Papa,sul quale non mi esprimo.

    Però,veramente .. questo sarebbe il nostro rappresentante nel mondo?.
    Che pena.
     
    .
3 replies since 1/10/2010, 13:26   102 views
  Share  
.