Scomparso il fratello di Berbatov

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Si pensa a un sequestro della mafia

    image

    Asem Berbatov, fratello della punta del Manchester United, è scomparso. Il 23enne non dà sue notizie da un mese e la famiglia e il giocatore iniziano a preoccuparsi. La stampa inglese ipotizza un rapimento da parte della mafia bulgara con cui il giovane era entrato in contatto tempo fa con rapporti poco chiari. La famiglia non ne ha ancora denunciato la scomparsa e la polizia bulgara non può perciò aprire un'inchiesta.

    La famiglia, secondo la stampa inglese, non denuncerebbe la scomparsa per non esporre a Asen ad altri rischi.

    Il fratello di Dimitar Berbatov non ha un passato molto chiaro. Asen era già conosciuto dalle forze dell'ordine, lo scorso mese la polizia aveva perquisito la sua abitazione e sequestrato computer e documenti in relazione ad una truffa messa in atto con la complicità di esponenti della malavita bulgara. Il giovane, titolare di una boutique di moda inoltre era pieno di debiti dovuti al gioco d'azzardo e alla cocaina.

    Berbatov, in ritiro negli Usa con il Manchester Utd, fà sapere di seguire gli sviluppi dell situazione ma continua a essere stizzito per i comportamenti del fratello.

    Lo scorso anno, secondo il Sun, una gang locale chiese 600mila euro alla famiglia Berbatov minacciando di sequestrare un suo componente se non fosse stato pagato il riscatto anticipato. La somma a quanto sembra non è mai stata versata.
     
    .
0 replies since 14/10/2010, 18:51   35 views
  Share  
.