Zamparini: il Palermo allo sceicco

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    E' stato il solito Maurizio Zamparini versione "fiume in piena" quello ospite della tv locale siciliana "Tgs": ma tra la tante esternazioni, una ha colpito nel segno. Zamparini, infatti, annuncia di volere cominciare a guardare a un Palermo senza di lui ("Ho 70 anni") e per questo ha contattato l'amico principe saudita Al Hokair: "Vado a trovarlo settimana prossima, spero di coinvolgerlo nel progetto Palermo. Con lui potremmo tenere Pastore"

    "Spero di convincerlo a diventare mio socio - ha continuato il presidente - potrebbe essere un nuovo filone e io potrei rimanere come presidente onorario". Il riferimento a Pastore è inevitabile visto che "ci sono già 4-5 grandi club europei come Manchester City, Chelsea, Barcellona, Real Madrid che lo stanno cercando". Per trattenere almeno un altro anno il gioiello, a Zamparini non resta che sperare in fattori esterni: "Cerchero' di allungargli il contratto e adeguare l'ingaggio ma dipendera' anche dalla volonta' del ragazzo - precisa - Mi considera un secondo papa', ha la fidanzata di Palermo, spero che l'affetto lo tenga qui un altro anno. Se poi il mio amico principe arriva al Palermo, Pastore resta qui".

    Il progetto "Grande Palermo", però, non passa solo dai piedi del "Flaco", ma anche da uno stadio nuovo di zecca: "Il progetto e' pronto, la parte finanziaria e' pronta, la mia volonta' c'e' ma in Italia dobbiamo fare i conti con una burocrazia esasperante - le parole di Zamparini - Per fortuna qui c'e' una classe politica che mi sta vicino e al di la' della legge nazionale voglio fare lo stadio e mi aspetto che tutte le parti politiche di Palermo partecipino a quest'opera, che e' fatta per Palermo, per i tifosi e per la citta'. Impianto pronto per il 2015? Fra due anni si apre".
     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Ora che forse Zamparini lascia, potrebbero diventare fortissimi :D
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Addirittura uno sceicco.
     
    .
  4. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Con qualche acquisto mirato,quelli che già hanno..il Palermo potrebbe diventare una big..
     
    .
  5. corradinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk's95 @ 15/10/2010, 10:28)
    Ora che forse Zamparini lascia, potrebbero diventare fortissimi :D

    ah si? guarda che nonostante il suo carattere, zamparini rimane uno dei piu grandi presidenti del calcio italiano.. è un grande presidente, intenditore di calcio..i palermitani dovrebbero ringraziare solo lui per avere
    portato palermo nel calcio che conta..
     
    .
  6. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corradinho @ 15/10/2010, 13:45)
    CITAZIONE (luk's95 @ 15/10/2010, 10:28)
    Ora che forse Zamparini lascia, potrebbero diventare fortissimi :D

    ah si? guarda che nonostante il suo carattere, zamparini rimane uno dei piu grandi presidenti del calcio italiano.. è un grande presidente, intenditore di calcio..i palermitani dovrebbero ringraziare solo lui per avere
    portato palermo nel calcio che conta..

    Lo ringraziamo e lo ringrazieremo tanto per sempre, ma è arrivato il momento di andare via, ecco. Lo sceicco sarebbe perfetto perchè la squadra c'è, bisognerebbe appunto fare qualche acquisto mirato e smettere di fare soldi con i giovani.
     
    .
  7. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (corradinho @ 15/10/2010, 13:45)
    CITAZIONE (luk's95 @ 15/10/2010, 10:28)
    Ora che forse Zamparini lascia, potrebbero diventare fortissimi :D

    ah si? guarda che nonostante il suo carattere, zamparini rimane uno dei piu grandi presidenti del calcio italiano.. è un grande presidente, intenditore di calcio..i palermitani dovrebbero ringraziare solo lui per avere
    portato palermo nel calcio che conta..

    Su questo non ci piove. Ma secondo me è l'ora che se ne vada.
     
    .
  8. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Mancheranno i suoi esoneri shock
     
    .
7 replies since 15/10/2010, 09:25   67 views
  Share  
.