Cosa Succede a Ebay?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. cris9903
     
    .

    User deleted


    Chi, anche per caso non è finito su Ebay a cercare qualcosa...io un paio di anni fa seguivo molto la piattaforma Ebay perchè tutto sommato si trovavano delle buone occasioni...ora invece noto che la cosa è peggiorata abbastanza, infatti la maggioranza delle offerte pubblicate sono in "compralo subito" e di aste vere e proprie se ne trovano veramente poche, ovviamente con il "compralo subito" i prezzi non sono molto vantaggiosi e in molti casi spingono l'utente ad andare altrove.

    Cosa è successo a Ebay...è finito il suo tempo?
     
    .
  2. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Io ci compro le maglie originali su eBay,e uso la formula del "compralo subito" e sinceramente le pago anche di meno,rispetto ai rivenditori.
    Tipo la pago 40-50 o se mi va male 60,mentre in un negozio,la stessa maglia mi costa sui 90..
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Anche io ho smesso di comprare roba su Ebay.. facevo sempre le aste( mi divertivo pure :D )
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Sinceramente mai comprato su Ebay!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Io sono un ebayer accanito :D
    Solo aste faccio.
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Io ho fatto 84 acquisti su ebay aste e compra subito e devo dire che conviene sempre rispetto a comprare dai negozi direttamente :D
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    ahah, io vendo anche tanto, solo che ebay quando vendi ti sfila tanti soldini :D
     
    .
  8. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Si io ho venduto una volta e mi hanno preso una bella commissione ma soprattutto per colpa del pagamento con Paypal che la prossima volta non metterò
     
    .
  9. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Io ho comprato solo una penna usb una volta.. per provare :D
     
    .
  10. cris9903
     
    .

    User deleted


    Ma secondo voi al momento esiste una valida alternativa a Ebay oppure possiede ancora il monopolio....poi come mai sono sparite le aste e ci sono solamente offerte in compralo subito?
     
    .
  11. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fox93] @ 17/10/2010, 09:59)
    Sinceramente mai comprato su Ebay!

     
    .
  12. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Mai provato, però sinceramente mi piacerebbe anche provarci, visti i prezzi di certe cose, tipo anche magliette come diceva Hyst.
     
    .
  13. Bibo90
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (cris9903 @ 18/10/2010, 12:41)
    Ma secondo voi al momento esiste una valida alternativa a Ebay oppure possiede ancora il monopolio....poi come mai sono sparite le aste e ci sono solamente offerte in compralo subito?

    Ci sono altri siti però Ebay tiene ancora il monopolio ed alla grande. Comunque le aste non sono sparite anzi... ora c'è anche la "moda" di mettere sia asta che compra subito nello stesso oggetto messo in vendita...
     
    .
  14. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Ultimamente i prezzi sono saliti incredibilmente.
    Agli inizi le cose costavano molto meno, ora non si risparmia niente, anche perchè ci sono i costi di spedizione.
     
    .
  15. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Sì ma fottono le persone eh!
    A me è andata bene quell'unica volta che l'ho provato ma c'è tantissima gente che si lamenta..soprattutto su Ebay Annunci.
     
    .
18 replies since 16/10/2010, 22:05   273 views
  Share  
.