Sorpresa Corradi a Brescia L'Udinese sbanca il Rigamonti

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    L'attaccante dell'Udinese entra al posto di Denis, segna il gol dell'1-0 e regala tre punti importantissimi alla squadra di Guidolin. Brescia punito oltre i propri demeriti.



    BRESCIA, 17 ottobre 2010 - Il momento topico di Brescia-Udinese è il 15' del secondo tempo: Guidolin richiama in panchina Denis - preferito a sorpresa a Floro Flores - ma butta nella mischia - ancor più a sorpresa - Bernardo Corradi. L'ariete toscano cambia faccia alla partita e, nel momento di maggior pressione da parte del Brescia, trova il jolly in tuffo di testa a 10' dalla fine. Il Brescia è colpito ed affondato, più nel morale che nel fisico. Fino a quel momento, infatti, erano stati proprio i padroni di casa a cercare con più convinzione la vittoria.

    image
    Una rete annullata a Di Natale nel primo tempo.

    EL TANQUE — In realtà, in avvio, è la partita a essere agile come un carro armato: su un campo appesantito dalla pioggia, la gara non riesce a guadagnare ritrmo, anche per le continue interruzioni dell'arbitro. Koné e Sanchez non riescono a trovare vantaggio dalla posizione dietro le punte, finiscono per allargarsi e, di conseguenza, uscire dal gioco. Nel primo tempo, alla fine, si contano un gol annullato per fuorigioco a Di Natale sfuggito alle spalle di Zebina (anche per lui esordio stagionale al centro della difesa del Brescia) e un colpo di testa di Caracciolo uscito di poco a lato.

    image
    Poco spazio per la fantasia a Brescia quest'oggi.

    Autunno Padano — In avvio di secondo tempo la partita sembra finalmente acquistare ritmo, ma il peggioramento delle condizioni atmosferiche - e di conseguenza di quelle del terreno di gioco - spengono ben presto lo spettacolo. Le due squadre si allungano perchè rientrare comincia a diventare faticoso, ma i rispettivi attacchi mancano di lucidità e creatività: Koné prova qualcosa partendo dalla sinistra - proprio su un'iniziativa del greco Caracciolo, di testa, impegna Handanovic - Sanchez, invece, non si vede quasi mai. Guidolin richiama uno spento Denis, ma viste le condizioni ambientali, la stazza e il peso di Corradi hanno la meglio sull'agilità di Floro Flores.

    image
    Non solo il gol per Bernardo Corradi

    Pressione Bresciana — La mossa friulana non sortisce grandi effetti, almeno all'inizio; anzi, sono i padroni di casa a intensificare l'azione offensiva, pur senza creare particolari grattacapi ad Handanovic, che però - a metà secondo tempo - su battuta a rete di Cordova direttamente dalla bandierina, è salvato da Isla sulla linea. Il tecnico degli ospiti corre ai ripari: fuori anche Di Natale, dentro Asamoah a contenere l'accenno di pressing dei lombardi. Ma proprio nel momento migliore per il Brescia, l'Udinese trova il vantaggio: Corradi si butta di testa come da un trampolino olimpionico, impatta di testa e batte Sereni. Iachini è una bestia ferita che lancia l'ultimo ruggito: dentro Possanzini e Taddei, fuori baiocco e Koné, Rondinelle a quattro punte per gli ultimi cinque minuti. Non basta.

     
    .
  2. corradinho
     
    .

    User deleted


    bernardone non ha perso il vizio di segnare!!! XD
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    L'eterno Bernardi.
     
    .
  4. corradinho
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 17/10/2010, 17:40)
    L'eterno Bernardi.

    l'uomo piu inutile dell'udinese ha segnato!!!
     
    .
  5. luk's95
     
    .

    User deleted


    E chi l'avrebbe mai detto :D
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Corradi sa segnare?
     
    .
  7. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Che colpaccio dell'Udinese.
     
    .
  8. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Fanculo, secondo panchinaro al fantacazzo.
     
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous
    non ci volevo credere alla radio! grande berny, ha rifiutato lo sporting lisbona e ci ha regalato sti 3 punti d'oro!!!!
     
    .
8 replies since 17/10/2010, 16:32   57 views
  Share  
.