Rossi:"Non avrei mai ceduto Cavani".

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Intervistato da Radio Radio, il tecnico del Palermo, Delio Rossi, ha svelato alcuni retroscena della cessione di Cavani al Napoli"Io ho la mia idea e l´ho espressa a Zamparini grazie al presidente, oggi il Palermo Calcio è entrato nell´elite del calcio italiano, è in serie A da sette anni, facendo campionati importanti e ha raggiunto alcune qualificazioni in Europa League. Ha venduto Toni, Amauri, ma stiamo parlando di giocatori di 27-28 anni. Qui invece quando parliamo dei Cavani e dei Pastore si tratta di giocatori di 20-22 anni su cui il Palermo deve investire per 4-5 anni e non lasciarli andare a 23 anni. Se ogni anno vendi i migliori giovani sei costretto a ricominciare daccapo, per questo io Cavani non l´avrei venduto". Poi continua e aggiunge: "La società e io avevamo lavorato per portarlo a un certo livello professinistico e proprio ora ne avremmo raccolto i frutti, ma Edy non voleva più rimanere a Palermo. A questo punto hai due soluzioni o lo riempi di soldi oppure devi cercare di sostituirlo e noi abbiamo fatto così. Il Napoli ha preso un ottimo giocatore già formato e noi ne abbiamo altri che cercheranno di non farlo rimpiangere. Uno di questi sicuramente è il connazionale Abel Hernandez che ha 19 anni. Non era titolare ma ha giocato sette partite facendo 8 gol. Nel momento in cui si deve affermare e non tira fuori il coniglio dal cilindro gli altri pensano sia in una fase di calo della sua carriere e invece è in una fase normalissima, per un giovane come lui".

     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Se uno non vuole rimanere a Palermo, è impossibile trattenerlo.
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Nessuno credo lo avrebbe venduto, ma Zamparini si sa fa questo ed altro e poi bisogna vedere la volontà del giocatore.
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Infatti bisogna vedere la volontà del giocatore...Comunque con quei soldini Zamparini ha preso altri giovani talenti...O così sembra...
     
    .
  5. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Beh
    Ora ci sono Ilicic,Bacinovic,e altri giovani davvero forti,io l'avrei fatto..
     
    .
  6. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Hysteria ~ @ 17/10/2010, 19:36)
    Beh
    Ora ci sono Ilicic,Bacinovic,e altri giovani davvero forti,io l'avrei fatto..

    Che ne sai, che cedendo Cavani trovi Ilicic e Bacinovic
     
    .
  7. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luk's95 @ 17/10/2010, 20:01)
    CITAZIONE (!Hysteria ~ @ 17/10/2010, 19:36)
    Beh
    Ora ci sono Ilicic,Bacinovic,e altri giovani davvero forti,io l'avrei fatto..

    Che ne sai, che cedendo Cavani trovi Ilicic e Bacinovic

    Ma non lo so,però vedo che ora 'sti giovani hanno di sicuro più spazio,anche se Ilicic è centrocampista,Cavani era di troppo in quella squadra..
     
    .
  8. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (!Hysteria ~ @ 17/10/2010, 19:36)
    Beh
    Ora ci sono Ilicic,Bacinovic,e altri giovani davvero forti,io l'avrei fatto..

    Io no, per nessuna ragione al mondo. Cioè dai, ha pagato 2M per Ilicic e Bacinovic. Cavani è Cavani, se con un cospicuo aumento del contratto sarebbe rimasto, io gliel'avrei offerto con tutto il cuore.

    CITAZIONE (Bibo90 @ 17/10/2010, 19:17)
    Nessuno credo lo avrebbe venduto, ma Zamparini si sa fa questo ed altro e poi bisogna vedere la volontà del giocatore.

    uhm...
    CITAZIONE (Dandino. @ 17/10/2010, 18:16)
    .....ma Edy non voleva più rimanere a Palermo. A questo punto hai due soluzioni o lo riempi di soldi oppure devi cercare di sostituirlo e noi abbiamo fatto così.

     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Cedendolo ha preso Ilicic e Bacinov due gran giocatori
     
    .
  10. Dandino.
     
    .

    User deleted


    Il punto è che poteva prenderli pure senza cedere Cavani!
     
    .
  11. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Sì appunto, li ha pagati 2 euro e 50 centesimi.
     
    .
  12. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandino. @ 17/10/2010, 21:40)
    Il punto è che poteva prenderli pure senza cedere Cavani!

    Voleva andar via Cavanio
     
    .
  13. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    Si ma Cavani che vuole andare a Napoli per giocare come Hamsik e Lavezzi e rinuciare a Pastore...beh...poi quando torna Miccoli beh...
    Oh, Napoli merda, il Palermo è una gran bella squadra.
     
    .
  14. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 18/10/2010, 00:06)
    Oh, Napoli merda, il Palermo è una gran bella squadra.

     
    .
  15. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 18/10/2010, 08:15)
    CITAZIONE (Francesco xy; @ 18/10/2010, 00:06)
    Oh, Napoli merda, il Palermo è una gran bella squadra.


     
    .
28 replies since 17/10/2010, 17:16   155 views
  Share  
.