Mihajlovic guarda avanti: "Non mollo, ho le spalle larghe"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Dopo la sconfitta contro la Samp, la Fiorentina è ultima ma il tecnico viola raccomanda serenità: "Negli spogliatoi alcuni giocatori piangevano, hanno dato tutto. Io ho la coscienza pulita e penso che stiamo lavorando bene".



    GENOVA, 17 ottobre 2010 - Da sola all'ultimo posto in classifica. Una sola vittoria in sette partite. E oggi una sconfitta amara, arrivata a dieci minuti dal termine, dopo che la squadra era stata in vantaggio per 80 minuti. Il k.o. della Fiorentina a Marassi contro la Sampdoria costa carissima alla Viola. Ma Sinisa Mihajlovic non si piega a questo momento di difficoltà e rilancia: "Io non mollo, vado avanti sulla mia strada. Ho le spalle larghe e ho fiducia di potere uscire da questa situazione". Il tecnico serbo racconta lo sconforto della squadra dopo questa sconfitta: "Qualcuno nello spogliatoio piangeva ed è giustificabile. I ragazzi sentono molto questa maglia e anche oggi hanno dato tutto, quando perdi una partita così c'è rammarico e dispiacere. Ma da domani dobbiamo dimenticare e ripartire, lavorando come abbiamo fatto finora e cercando di prendere più punti possibili".

    image
    Il gol di Cassano costato la sconfitta alla Fiorentina.

    "Ho la coscienza pulita"
    — Mihajlovic raccomanda tranquillità: "Io sono sereno, ho la coscienza pulita e penso che stiamo lavorando bene. I risultati non stanno arrivando ed è più facile cambiare allenatore che giocatori, ma io non mollo e vado avanti sulla mia strada. L'ultimo posto è un problema, ne siamo consapevoli. Nessuno all'inizio se lo aspettava, ma noi ci siamo messi in questa situazione e noi ce ne tireremo fuori con le nostre forze. Sono fiducioso e convinto che la ruota girerá. Anche oggi abbiamo fatto un'ottima partita ma quel gol a dieci minuti dalla fine ci ha tagliato le gambe. Ai ragazzi non posso dire nulla, perchè hanno dato il massimo". Poi racconta un aneddoto che ha coinvolto anche Cassano: "Ho scherzato con lui, gli avevo chiesto di non farci gol ma non mi ha ascoltato...".

     
    .
  2. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Che gol spettacolare di Cassano...
    Beh,mi dispiace tantissimo per Sinisa,è un buon allenatore,l'ha dimostrato a Catania..
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Sinisa è nel pallone più totale.
     
    .
  4. luk's95
     
    .

    User deleted


    Sinisa rischia grosso!
     
    .
  5. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Purtroppo rischia...Sinisa mi piace, si deve riprendere!
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Se almeno gli rientra Mutu ha un pò di fantasia
     
    .
  7. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Rischia davvero tanto... troppo in basso, troppo la Fiorentina.
     
    .
  8. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    A CASA!
     
    .
7 replies since 17/10/2010, 18:20   50 views
  Share  
.