Radu, Santi Cazorla e Ziegler: la Juve a caccia di esterni

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    image



    L'agente del laziale non chiude le porte ai bianconeri, anzi: «Lo cercano in tanti: la sua duttilità tenta molti club. Si sta muovendo la Premier, anche se penso Lotito voglia farne una bandiera della Lazio»



    TORINO, 18 ottobre – La Juve a caccia di esterni: nel mirino – secondo le voci registrate nelle ultime ore – il ritrovato romeno della Lazio, Stefan Radu, poi lo spagnolo del Villarreal Santi Cazorla. Radu si sta riscoprendo sulla fascia, dopo aver rivissuto una vera e propria rinasciata come centrale nel modulo a tre preferito da Reja per il rilancio laziale: a Bari ha coperto e spinto. La Nazionale l’ha riscoperto e il suo contratto 2012 sarà ridiscusso tra Lotito e Becali in questi giorni. «Lo cercano in tanti: la sua duttilità tenta molti club. Si sta muovendo la Premier, anche se penso Lotito voglia farne una bandiera della Lazio», diceva ieri il procuratore Victor Becali.

    OCCHIO A ZIEGLER
    - Cazorla è un ritorno di fiamma: Marotta e Paratici guardano al sottomarino giallo non solo in attacco (noto l’interesse per Giuseppe Rossi). Proprio in queste ore si sta registrando l’assalto reiterato – dopo quello estivo – dello Zenit di Spalletti (capolista in Russia con 6 lunghezze sulla seconda, il Rubin di Bocchetti e Martins) a Reto Ziegler, l’interessante esterno di spinta della Sampdoria. Anche Ziegler era entrato nel ristretto novero dei papabili per un posto di esterno sinistro basso della Juve da gennaio.

     
    .
  2. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Ziegler :rolleyes:
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Punterei su Ziegler!
     
    .
  4. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    Difensivamente è scarso.
     
    .
  5. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Già non mi piace molto difensivamente!
     
    .
  6. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    A sto punto prendo Radu
     
    .
5 replies since 18/10/2010, 16:25   76 views
  Share  
.