Mazzarri: "I titolarissimi contro il Liverpool"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Il tecnico del Napoli, alla vigilia della sfida di Europa League contro i Reds, punta al massimo: "Vogliamo andare avanti". De Laurentiis: "Vinciamo 2-0 come con la Roma" .



    NAPOLI, 20 ottobre 2010 – Tempo di Europa League. Domani ci sarà il Liverpool al San Paolo e a Napoli l'entusiasmo dei tifosi è quasi incontenibile. Oltre 50.000 i biglietti venduti e un'attesa spasmodica in città, nonostante nelle fila dei Reds mancheranno campioni del calibro di Kuyt, Gerrard e Torres: “Il Liverpool come valori resta superiore a tantissime squadre a livello europeo – dice Walter Mazzarri -. Ha gente come Jovanovic, Babbel, Ngog e Maxi Rodriguez per cui per non dovremo abbassare la guardia. Credo che Hogdson preparerà al meglio la partita, poi è logico che avrà fatto le sue valutazioni scegliendo la squadra che gli dà più garanzie in questo momento”.

    image
    Walter Mazzarri, 49 anni, al Napoli dal 2009.

    Tutti i titolari — L'allenatore del Napoli, invece, manderà in campo tutte le sue stelle: “Se stanno bene e mi garantiranno di poter rendere al massimo, i 'titolarissimi' scenderanno in campo. Del resto, ci sarà lo stadio pieno e ci teniamo a offrire ai nostri tifosi una grande prestazione. E' chiaro che pensiamo di poter vincere pure contro il Liverpool, perché vogliamo andare il più avanti possibile anche in Europa, pure se non è facile giocare ogni tre giorni sempre agli stessi livelli. Comunque, non possiamo scegliere ora un obiettivo tra Coppa e campionato, per cui vedremo strada facendo. Ci teniamo moltissimo a passare il turno e superare la fase a gironi”.

    Passione e tifosi — Anche il presidente De Laurentiis si augura di vedere una squadra combattiva: “Ringrazio i tifosi, la loro passione mi mette in imbarazzo. Sarò costretto a fargli nuovi sconti. Anche con il Milan la prevendita procede a gonfie vele. Il sostegno dei nostri sostenitori è eccezionale. I giocatori - continua il presidente - non debbono tradire i tifosi e ricambiare il loro amore con una grande prestazione. Confido nei miei 11 angeli azzurri contro i Reds e poi il Diavolo rossonero. Vinciamo 2-0 come contro la Roma”.

    L'11 di coppa — Questa la probabile formazione, un 3-4-2-1 che Mazzarri opporrà al Liverpool: De Sanctis; Campagnaro, Cannavaro, Aronica; Maggio, Pazienza, Gargano, Dossena; Hamsik, Lavezzi; Cavani.

     
    .
  2. luk's95
     
    .

    User deleted


    Oh, finalmente Mazzarri ha capito che come mette una riserva in Europa, il loro livello si abbassa.. e manco di poco!
     
    .
  3. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    "Vinciamo 2-0 come con la Roma"

    Ok,perdono.
     
    .
  4. spedy5
     
    .

    User deleted


    Secondo me possono farcela, con quel Cavani la davanti...
     
    .
  5. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Forza Reds
     
    .
  6. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 20/10/2010, 21:30)
    Forza Reds

    Beh sì,ti quoto.
    Anche che se vince il Liverpool non penso che mi rivedrete su BA..
    Verrò Lapidato o Crocifisso
     
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Due squadre ridicole a confronto. Uhm, tipo.. "il derby dei ridicoli", cheffigo!
     
    .
  8. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (ZeroCool. @ 20/10/2010, 22:47)
    Due squadre ridicole a confronto. Uhm, tipo.. "il derby dei ridicoli", cheffigo!

    Roba da aggiungerlo su wikipedia.

    CITAZIONE (luk's95 @ 20/10/2010, 17:33)
    Oh, finalmente Mazzarri ha capito che come mette una riserva in Europa, il loro livello si abbassa.. e manco di poco!

    Uhm, il punto è che le riserve le mettono tutti. Il Napoli ha preso tre gol da nonricordochi, il palermo ha vinto soltanto 1-0 con una squadra di serie B svizzera(E dopo questo, se luisachi non dice Palermo Merda ci rimango pure male). Poi ricordo che l'Atletico ha perso 1-0 con l'Apoel tipo. Purtroppo è una coppa che snobbano parecchie squadre fino agli ottavi più o meno.
     
    .
  9. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Voglio un Napoli 0 Liverpool 3
     
    .
  10. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    "Tiferò" la spazzatura, quasi non ci credo.
     
    .
  11. Dandino.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/10/2010, 00:32)
    "Tiferò" la spazzatura, quasi non ci credo.

    Adri, e lo quoto, direbbe: Quale spazzatura?
     
    .
  12. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Dandino. @ 21/10/2010, 14:09)
    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/10/2010, 00:32)
    "Tiferò" la spazzatura, quasi non ci credo.

    Adri, e lo quoto, direbbe: Quale spazzatura?

    Di munnizza ce n'è una, come lei non c'è nessuna: NAPOLI MERDA.
     
    .
  13. Dandino.
     
    .

    User deleted


    D'accordo. Tranne Edy <3
     
    .
  14. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francesco xy; @ 21/10/2010, 16:55)
    CITAZIONE (Dandino. @ 21/10/2010, 14:09)
    Adri, e lo quoto, direbbe: Quale spazzatura?

    Di munnizza ce n'è una, come lei non c'è nessuna: NAPOLI MERDA.

     
    .
  15. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    I Reds hanno mandato leriserve delle riserve
     
    .
15 replies since 20/10/2010, 15:42   92 views
  Share  
.