Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 - il primo trailer ed altro.

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. spedy5
     
    .

    User deleted


    Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 - il primo trailer, la locandina ufficiale italiana e due character poster-



    image



    Gioiscano i fan italiani di Harry Potter, poichè è stato rilasciato il primo trailer del film nella nostra lingua. E’ inoltre apparsa on-line la locandina ufficiale italiana di Harry Potter e i Doni della Morte: Parte 1 (pressochè identica al poster anglosassone che abbiamo visto qui, se non per la frase di lancio che recita “Nessun luogo è sicuro” anzichè “La fine ha inizio”). I due character poster sono invece dedicati a Bellatrix ed all’elfo domestico Dobby. Il film, prima parte del settimo (nonchè conclusivo) capitolo della saga creata da J.K. Rowling, debutterà sugli schermi il prossimo 19 novembre. Per la Parte 2 dovremo aspettare il 15 luglio del 2011.

    Sono ovviamente protagonisti della pellicola Daniel Radcliffe, Rupert Grint ed Emma Watson, affiancati ancora una volta da Alan Rickman, Helena Bonham Carter, Robbie Coltrane, Tom Felton, Ralph Fiennes, Bonnie Wright, Michael Gambon, John Hurt, Miranda Richardson, Timothy Spall, Imelda Staunton e dalle new entry Rhys Ifans, Bill Nighy.

    Cliccate sulle thumbnails per vedere le locandine in maggiore definizione, oppure seguiteci dopo l’interruzione per guardare e commentare con noi il nuovo trailer in italiano. Qui e qui vi attendono una valanga di spot televisivi.




    image


    image

    image





     
    .
  2. *BiMbA sTiLoSa*
     
    .

    User deleted


    Credo di essere l'unica persona sulla terra a cui faccia schifo Harry Potter.
     
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    CITAZIONE (*BiMbA sTiLoSa* @ 27/10/2010, 16:18)
    Credo di essere l'unica persona sulla terra a cui faccia schifo Harry Potter.

    No spè, non ti prendere meriti che non ti spettano.
    Ci sono anche io.
     
    .
  4. *BiMbA sTiLoSa*
     
    .

    User deleted


    Ora non mi sento più sola! :D
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Ma alla fine muore almeno?
     
    .
  6. Francesco xy;
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BiMbA sTiLoSa* @ 27/10/2010, 16:18)
    Credo di essere l'unica persona sulla terra a cui faccia schifo Harry Potter.

    Mi aggrego.
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    A me piace invece :D
     
    .
  8. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (*BiMbA sTiLoSa* @ 27/10/2010, 16:18) 
    Credo di essere l'unica persona sulla terra a cui faccia schifo Harry Potter.

    Ci sono anche io oh!
     
    .
  9. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io non sono mai riuscito a seguire tutto il filo, mi stufo prima.
     
    .
  10. luk's95
     
    .

    User deleted


    Sono rimasto solo al primo
     
    .
  11. spedy5
     
    .

    User deleted


    Io non riesco ma seguire tutta la storia e tanto per complicarmi la vita lo andrò a vedere.
     
    .
10 replies since 25/10/2010, 17:57   197 views
  Share  
.