Terzo turno: UDINESE-PADOVA

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Advanced Member

    Group
    Super Mod
    Posts
    6,544

    Status
    Anonymous

    COPPA ITALIA - UDINESE-PADOVA



    OCCASIONE PER LE SECONDE LINEE: LA PROBABILE FORMAZIONE PENSANDO ANCHE AL BARI



    E' brutto chimarle seconde linee, ma il calcio necessita anche di luoghi comuni: ci adeguiamo e per la gara contro il Padova, prima di Coppa Italia, appare confermato che Guidolin attuerà un massiccio turnover. Dopo le parole del procuratore e la risposta del tecnico, ovviamente l'uomo sotto la lente sarà Floro Flores, che dovrà rispondere sul campo e non tramite terzi a eventuali malumori.
    Con lui Corradi davanti, am è probabile una staffeta con denis che deve mettere nelle gambe minutaggio per recuperarre la forma migliore.
    In mediana a destra Cuadrado, Badi, Morosini e Abdi nel mezzo e Armero a sinistra. In difesa, davanti a Belardi, Coda, Angella e Domizzi, al rientro. Sanchez, Inler e Zapata sono i primi che, in caso di necessità, sembrano essere chiamati in causa.
    Naturalmente il turnover è anche in virtù della difficile trasferta di Bari, dove i 25° C previsti potranno anche creare qualche problema ambientale. Il Bari è davvero uno spartiacque: dopo due sconfitte consecutive in casa bnon vorrà fallire. l?udinese ha la possibilità di risalire prepotentemente in classifica. ma questi sono discorsi da fare domani: oggi c'è la Coppa, un obiettico primario in una stagione dove nemmeno il quarto psoto garantisce la Champions. Non per dire che ambiamo a questo, ma per sottolineare che il calcio italiano è in declino e tutti ambiscono all'Europa a parole, ma poi si scontrano con batoste memorabili.

    Le probabili formazioni

    UDINESE - 6 Belardi 45 Angella 13 Coda 11 Domizzi 4 Cuadrado 25 Morosini 19 Badu 27 Armero 23 Abdi 83 Floro Flores 9 Corradi All. Guidolin 12 Koprivec, 2 Zapata, 26 Pasquale, 20 Asamoah, 88 Inler, 7 Sanchez, 21 Vydra.
    PADOVA - 1 Cano 2 Cappelletti 13 Legati 4 Portin 23 Esposito 90 Ronaldo 77 Italiano 84 Jidayi 7 Rabito 17 Filippini 10 Di Nardo All. Calori 22 Menegon, 3 Trevisan, 33 Renzetti, 88 Cuffa, 73 Di Gennaro, 20 Vantaggiato, 19 Succi
    Arbitro: Gava di Conegliano Guardalinee: Pugiotto-Masotti Quarto uomo: Giacomelli
    Prezzi: 30, 5 euro
    Indisponibili: Basta, Benatia, Ferronetti, Pinzi (U); J. Crespo, El Sharaawy, Vincente, Bovo (P) Squalificati e diffidati: nessuno
     
    .
0 replies since 27/10/2010, 12:20   26 views
  Share  
.