Login Cerca * English version | * Archivio Storico | * In e-dicola | * Mobil

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Nuovo 3-0 della squadra di Tesser, stavolta all'AlbinoLeffe dopo quello sul Vicenza: ora è a +6 in attesa del posticipo del Siena. I nerazzurri tornano alla vittoria con goleada: 4-1 al Padova. Dilaga anche il Livorno sulla Reggina (3-0), colpi esterni di Modena e Varese.



    MILANO, 30 ottobre 2010 - Nuovo 3-0 della squadra di Tesser dopo quello rifilato la settimana scorsa al Vicenza. Stavolta ne fa le spese l'AlbinoLeffe, pur graziato dall'arbitro che nel primo tempo non ha visto due rigori. L'Atalanta torna alla vittoria con goleada: 4-1 al Padova. Dilaga anche il Livorno sulla Reggina (3-0). Colpi esterni di Modena e Varese. Ora il Novara è a +6 sul Siena, che gioca lunedì a Sassuolo.

    Atalanta-Padova 4-1
    — Subito una palla gol per Doni, il cui piatto destro su cross di Raimondi è respinto in tuffo dal portiere Agliardi. Poi al 30' la grande punizione di destro dalla lunga distanza di Barreto. Nel finale Doni conquista un rigore su contrasto aereo e lo trasforma angolatissimo. Ancora il capitano, in apertura di ripresa, porta a tre con una punizione bella almeno come quella del compagno. Accorcia le distanze al 16 Succi su rigore concesso per mani di Peluso. Al 19' però ruistabilisce le distanze Tiribocchi tirando dal limite dopo un assist di Ruopolo.

    Cittadella-Grosseto 2-1 — Grosseto in vantaggio al 5' con il difensore Freddi che approfitta di un'indecisione del portiere su corner da destra e mette dentro al volo di destro da pochi passi. Il pareggio arriva al 39' con una grande punizione di Dalla Bona. Poi c'è una traversa su bella punizione di Allegretti, cui segue al 20' la rete nell'altra porta di Piovaccari.

    Empoli-Crotone 0-0 — L'Empoli spinge ma il Crotone è una fortezza

    Frosinone-Triestina 1-0 — Il Frosinone attacca ma non riesce a sfondare il muro della Triestina fino al 47' della ripresa, quando Santoruvo insacca di testa su cross di Lodiu

    Livorno-Reggina 3-0 — Il Livorno passa a inizio ripresa su rigore trasformato da Iori. Il raddoppio, con la Reggina in 10, arriva al 33' con Barusso che mette dentro al volo da pochi passi un traversone dalla sinistra di Dionisi. Il tris arriva a firma dell'ex Pagano appena entrato su assist di Danilevicius.

    Novara-Albinoleffe 3-0 — Palle gol iniziali da entrambe le parti, sull'asse Bertani-Gonzalez da una parte, di Momentè dall'altra. Poi ci sono due rigori negati ai padroni di casa anche se evidenti. Il Novara si rifà a inizio ripresa con Motta che dalla lunetta batte il portiere con un tiro angolatissimo. Il raddioppio al 17' da parte del solito Gonzalez, che si libera bene sulla destra per un sinistro a giro che si insacca sul palo opposto. Ancora l'argentino porta a tre il bottino riprendendo una respinta del portiere su tiro di Bertani che era andato via bene in dribbling.

    Pescara-Modena 0-2 — Sblocca a sorpresa il Modena con Mazzarani, che interviene su un tiro-cross da destra di Bellucci all'altezza del palo opposto e mette dentro da pochi passi: il Pescara protesta per la posizione del marcatore che però è regolare. Il raddoppio modenese a inizio ripresa a firma Signori, che entrra in area di forza e mette dentro.

    Portogruaro-Piacenza 0-0 — .Il Portogruaro non riesce a battezzare il debutto in B nel suo stadio con una vittoria

    Vicenza-Varese 0-1 — Varese in vantaggio con Carrozza che riceve fuori area sulla sinistra, si libera in dribbling di Soligo e mette dentro un bel diagonale di sinistro sul secondo palo. A inizio ripresa Neto Pereira procura al Varese un rigore ma Buzzegoli lo sbaglia.

     
    .
0 replies since 30/10/2010, 16:58   24 views
  Share  
.