SuperEnalotto, "6" da record Vinti 177,7 milioni di euro!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Estratta la sestina 4-26-40-54-55-67, numero Jolly 41, numero SuperStar 78. E' la vincita più alta di sempre in Italia e in Europa, superiore al "6" di Bagnone (Massa Carrara) da 147,8 milioni del 22 agosto 2009.



    MILANO, 30 ottobre 2010 - 4-26-40-54-55-67. Numero Jolly: 41. Numero SuperStar: 78. La fatidica sestina del SuperEnalotto, assente dallo scorso 9 febbraio, quando Parma e Pistoia si spartirono un jackpot da 139 milioni di euro (69,5 milioni di vincita a testa), è uscita stasera - segnala l'agenzia specializzata Agicos -, regalando al vincitore (o ai vincitori) un jackpot da oltre 177,7 milioni di euro. Il premio rappresenta la vincita più alta di sempre in Italia e in Europa, superiore al "6" di Bagnone (Massa Carrara) da 147,8 milioni del 22 agosto 2009 e alla lotteria multistatale europea EuroMillions che assegnò, l'8 maggio del 2009, una vincita da 126 milioni di euro a un fortunato giocatore spagnolo.

    image
    Vincita record al Superenalotto.

    Settanta vincitori — È stato un sistema da 70 quote con giocate online dal costo di 24 euro ciascuna a sbancare il jackpot record del SuperEnalotto: conti alla mano, ogni quota vince 2 milioni e 538 mila euro. Essendo stato giocato un sistema della Bacheca Sisal (che può essere stato acquistato sia in ricevitoria sia con il SuperEnalotto online) al momento non è possibile sapere dove è avvenuta la vincita. Ogni singola quota, comunque, potrebbe essere stata comprata da un singolo, suddivisa tra più persone, o un giocatore avrebbe potuto comprare più quote.

    Si riparte da 45 milioni — La vincita è stata realizzata grazie a uno dei sistemi presenti nella Bacheca Sisal. Caduto il jackpot, si riparte subito da un montepremi milionari. Con la modalità del jackpot di ripartenza, infatti, martedì prossimo il "6" metterà in palio 45,5 milioni di euro. Grazie alle modifiche al regolamento introdotte nella primavera del 2008, una quota dei 5+ non assegnati va a formare un jackpot di scorta - la ripartenza - che viene messo in palio quando il jackpot in corsa cade.

     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Che bucio di culo
     
    .
  3. luk's95
     
    .

    User deleted


    Mazza quanti soldi :D
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Almeno hanno fatto felici un pò di Famiglie!
     
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    Si anche qui a Giugliano un signora ha preso una quota e ha vinto, mi fa piacere.
     
    .
  6. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Be 2,5 milioni e mezzo non sono spiccioli, beati loro :D
     
    .
  7. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    Sìsì,sempre tanti soldi :D
     
    .
  8. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Mi chiedo..che ci faceva una persona con tutti quei soldi? :D
    Va bene così,più gente,meno(si fa per dire :P)soldi
     
    .
  9. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Cosa tutto ci avrei fatto con quei soldi, mamma mia...
     
    .
  10. Gecko89
     
    .

    User deleted


    mi sà tanto di magheggio... comunque sono contento che siano finiti a più persone.. certo che per chi ha vinto sarà salita un pò di rabbia...una volta che fanno 6 lo devono dividere con altre 69 persone :S
     
    .
  11. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Eh Ema quando si fanno questi sistemoni o come si chiamano bisogna aspettarselo...
     
    .
  12. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bibo90 @ 31/10/2010, 15:38) 
    Cosa tutto ci avrei fatto con quei soldi, mamma mia...

    Lo sappiamo che ci avresti fatto con tutti quei soldi
    SPOILER (click to view)
    Sara Carbonero eh.. ;)
     
    .
11 replies since 31/10/2010, 12:23   161 views
  Share  
.