Rocchi: "L'assenza di Totti un vantaggio per la Roma"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Bibo90
     
    .

    User deleted


    ROMA, 4 novembre 2010 - Totti, ieri sera a Basilea in Champions, ha ritrovato la via del gol, seppur su rigore. Poi a fine gara, scaramanticamente, a proposito del derby aveva gufato: "Lo vinceranno senz'altro loro". E da Formello, la risposta non ha tardato ad arrivare. Ci ha pensato lo stesso capitano laziale, Tommaso Rocchi: "Totti ha detto che noi vinceremo con un rigore di Floccari?. Io rispondo che noi saremmo stati più contenti di vederlo in campo: forse la sua assenza è un vantaggio per la Roma visti i risultati degli ultimi derby".

    image
    Tommaso Rocchi e Mauro Zarate.

    "Spesso chi sta meglio, chi sembra superiore, di solito ha più da perdere - ha aggiunto Rocchi -, che ha ammesso di temere soprattutto Vucinic e Menez. Ora dobbiamo cancellare tutto quello che abbiamo fatto fin qui e preparare al meglio la partita. Sono sicuro che faremo una grande partita. Il livello di Roma e Lazio mi sembra uguale, certo, noi arriviamo a questa sfida meglio di loro". Guai dunque a pensare alla classifica: "Se siamo prima in classifica è perché lo abbiamo meritato - ha ammesso -. In tutte le gare ci sono episodi favorevoli, ma se vinci sempre significa che la squadra c'è e merita i punti che ha. Poi, dove arriveremo e per quanto tempo saremo primi, lo vedremo, ma il presente è questo".



     
    .
  2. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    La penso come Rocchi
     
    .
  3. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 4/11/2010, 15:06) 
    La penso come Rocchi

     
    .
  4. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE ([Fox93] @ 4/11/2010, 15:59) 
    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 4/11/2010, 15:06) 
    La penso come Rocchi

     
    .
  5. TheDàni.
     
    .

    User deleted


    Si in effetti anchio la penso come Rocchi!
     
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Frutto di un'Italia andata ormai a Fanculo!

    Group
    Super Mod
    Posts
    9,237
    Location
    Dove nasci, dove cresci: quando parti poi ritorni. Se ci vivi per amore resta il posto dove muori.

    Status
    Anonymous
    Se non altro la Roma ha la concreta possibilità di finire la partita in undici, senza che qualcuno rincorra Rocchi o sputi in un occhio ad Hernanes.
     
    .
  7. luk's95
     
    .

    User deleted


    Grande Rocchi.. parole giustissime!
     
    .
6 replies since 4/11/2010, 14:32   48 views
  Share  
.