Ruben De La Red del Real Madrid lascia il calcio

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sir Riccardo
     
    .

    User deleted


    Il pareggio in extremis sul campo del Milan di ieri sera è già dimenticato in casa Real Madrid, perché oggi è il giorno di Ruben De la Red, il centrocampista spagnolo che, a soli venticinque anni, è costretto a lasciare il calcio giocato, a causa di problemi cardiaci. Il Campione d'Europa nel 2008 con la nazionale spagnola si è presentato in lacrime in conferenza stampa con il direttore sportivo Jorge Valdano, per annunciare la sua triste e forzata decisione, mostrando comunque un grande affetto per il Real Madrid. "Ho sempre sognato di giocare in questo club e di avere successo - spiega De la Red ai microfoni di 'Sport' - ma oggi un problema cardiaco mi costringe a fermarmi. A due anni dalla mia ultima apparizione in campo sono pronto ad iniziare una nuova vita, come membro dello staff delle 'Merengues'. Il prossimo giugno terminerò il corso da allenatore e sarò pronto a conoscere ogni dettaglio e metodologia di lavoro della società".


    Fonti
     
    .
  2. !Hysteria ~
     
    .

    User deleted


    Ma no :(
    Mi dispiace,speriamo finisca per rigiocare come Appiah..
     
    .
  3. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Povero, era solo questione di tempo purtroppo, almeno rimane a lavorare come collaboratore nel Real...
     
    .
2 replies since 6/11/2010, 11:34   118 views
  Share  
.