Inzaghi si da due mesi per decidere se restare al Milan

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Goin' Part Two
     
    .

    User deleted


    image

    A Pippo Inzaghi non è andato giù il fatto di essere rimasto in panchina contro il Bari dopo la doppietta al Real Madrid e, ospite a Controcampo, ha mandato un chiaro messaggio ad Allegri ed alla società: "Mi sento bene ed ho ancora tanta voglia di giocare, ci tengo a sentirmi protagonista e voglio sentirmi ancora importante. Di questo ho già parlato con il mister e so che non è facile trovare serate come quella con il Real, erano nove partite che non giocavo ed è stato qualcosa di incredibile con tutto lo stadio che mi ha dato una spinta. Il mio futuro? Mi sono arrivate due offerte e mi fa piacere che ci sia ancora qualche squadra che si interessi a me, mi do due mesi per decidere".

    Adriano Galliani, amministratore delegato del Milan, ha dato la sua opinione a riguardo: "Mi sono stupito anch'io leggendo i giornali nel notare la panchina milionaria del Milan a Bari, ma Allegri li allena tutta la settimana e sa benissimo quali sono i giocatori più in forma e poi li schiera in campo. Come è successo per Pippo Inzaghi contro il Real, domenica è stato il turno di Yepes, a testimoniare che c'è spazio per tutti".
     
    .
  2. Gecko89
     
    .

    User deleted


    se a Gennaio se ne và può dire addio alla sua lotta con Raul per i gol in campo europeo.
     
    .
  3. sghizzo1989
     
    .

    User deleted


    Scambio Amauri-Pippo?
     
    .
  4. [Fox93]
     
    .

    User deleted


    Ma non lascerà mai il Milan!
     
    .
  5. luk's95
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 8/11/2010, 22:00) 
    Scambio Amauri-Pippo?

    Impossibile.
     
    .
  6. ~ Manù™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sghizzo1989 @ 8/11/2010, 22:00) 
    Scambio Amauri-Pippo?

    Magari :lol:

    Cioè sempre meglio Inzaghi che mister crociera :lol:
     
    .
  7. Bibo90
     
    .

    User deleted


    Magari

    Rimane lì tanto.
     
    .
6 replies since 8/11/2010, 20:57   62 views
  Share  
.