Le Ultime Di Mercato

Aggiornatissimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan90
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    05/10/06

    Ci sarebbe un mini-Kakà nel futuro delle milanesi: si chiama Higuain
    Il centrocampista offensivo è argentino, ma ha il passaporto francese.
    Diciotto anni e una grande qualità, quella di saper dare del "tu" al pallone. Si chiama Gonzalo Higuain e gioca nel River Plate il nuovo obiettivo di mercato di tre grandi squadre dell'universo calcistico internazionale. La prima che ha messo gli occhi su questo fantasista simil-Kakà è il Corinthians, ma a frenare gli approcci per portarlo in Brasile ci sarebbe la volontà del club di evitare di acquistare nuovi argentini dopo il burrascoso termine del rapporto con Carlos Tevez.
    Per questo pare che sulle tracce del talentino siano arrivate due squadre di casa nostra: Milan e Inter, infatti, sembrerebbero molto interessate alle prestazioni di questo gioiellino che, tra l'altro, può anche essere tesserato come comunitario. Fonti bene informate parlano di un passaporto francese in suo possesso. Mica male...

    Real vuole Mexes, il francese vuole la Roma: "Grazie ma sono giallorosso, voglio vincere qui"

    Il difensore francese si accoda alla sua società: è incedibile.
    La rivelazione effettuata da Ernesto Bronzetti, emissario di mercato del Real Madrid, era chiara: "Il Real Madrid voleva acquistare il difensore della Roma Mexes. Capello, infatti, l'aveva richiesto alla sua società". Uno scenario che avrebbe sconquassato gli equilibri tattici della squadra giallorossa ma che, per bocca dello stesso operatore delle merengues, è stato subito scongiurato. "La società capitolina, però, non ha nessuna intenzione di cedere il centrale francese, per cui non se ne farà nulla".
    Posizione di forza, quella del club presieduto dalla famiglia Sensi, una posizione che trova riscontro nelle stesse parole del difensore transalpino. "Sono qui a Roma e mi trovo benissimo. Essere accostato al Real è motivo di grossa soddisfazione, ma io voglio vincere qui coi miei compagni, perchè qui c'è un progetto ambizioso".

    Robinho non è scontento al Real e mette il disco: "Io e la mia famiglia stiamo bene a Madrid, la stagione è lunga..."

    Il brasiliano stempera le voci che lo vorrebbero sul punto di andarsene dal Real.
    Nessun caso Robinho al Real Madrid. A sfumare le voci che vorrebbero il talento brasiliano sul punto di trasferirsi ad una delle due milanesi, è lo stesso giocatore che, in conferenza stampa, conferma di trovarsi bene nella capitale spagnola.
    "Non ho mai pensato di andarmene - ha detto - sto bene a Madrid e sono contento. Lo stesso vale per la mia famiglia. Credo che il mio unico pensiero debba essere quello di lavorare sodo per convincere mister Capello perchè la stagione è lunga e le opportunità di giocare verranno per tutti".
    Concetto, quello della tranquillità dell'asso brasiliano, rafforzato dal suo agente Wagner Ribeiro: "Il giocatore è convinto della sua qualità e sa che insieme a lui ci sono tantissimi attaccanti forti al Real, per questo è consapevole che il posto in squadra vada conquistato poco alla volta. Nonostante tutto è tranquillo: Robinho sa di appartenere al miglior club del mondo".

    Si complica il braccio di ferro con la Ternana, Jimenez punta alla rescissione (Gazzetta dello Sport)
    Nella lettera a Macalli e Pancalli chiede la «giusta causa» e di potersi tesserare per altri club da gennaio '07.
    La telenovela Ternana- Jimenez, centrocampista cileno che ha disputato la seconda parte dell'ultimo campionato con la Fiorentina, si tinge di giallo. Ieri, sulla scrivania del commissario straordinario Pancalli, al presidente della Lega di serie C, Mario Macalli, e all'Ufficio tesseramento federale di Roma è giunta una richiesta di «decadenza dal tesseramento a seguito di recesso per giusta causa». Latore dell'istanza l'avvocato Luca Ferrari di Padova, il quale chiede, per conto del suo assistito (Jimenez nel frattempo è corso in Cile dal padre malato), di potersi tesserare liberamente per società di suo gradimento a partire dall'1 gennaio 2007 (il calciatore è richiesto dalla Lazio, ma nelle ultime ore a lui si è avvicinata anche la Fiorentina).
    Jimenez, comunque, è sotto contratto con la Ternana sino al 30 giugno 2010, accordo rinnovato il 13 gennaio 2006, a fronte di un compenso annuo pari a 400.000 euro. Sostiene il capitano della nazionale cilena che «qualora la Figc non confermasse la possibilità di tesseramento per altro club Jimenez sarebbe condannato a rimanere disoccupato». Immediata la replica della Ternana, che ha affidato la tutela dei propri interessi all'avvocato Mattia Grassani di Bologna, il quale, nelle prossime ore, predisporrà la lettera di risposta agli organi federali. In società, comunque, trapelano fiducia e stupore. Dal club umbro bocche cucite, una sola battuta viene raccolta: «Quanti atleti vorrebbero sentirsi condannati alla disoccupazione come il cileno, pur avendo garantito per contratto quasi due milioni di euro in quattro campionati?».

    Klose parla chiaro: "Io al Bayern? Guardate, se dovessi proprio lasciare Brema, lo farei ad esempio per il Real o il Barcellona"

    ll capocannoniere del mondiale parla esplicitamente del suo futuro.
    Miroslav Klose non ha peli sulla lingua. Quando chiedono al bomber del Werder Brema del suo possibile approdo al Bayern Monaco la risposta è inequivocabile: "Il Bayern è una grande squadra. Però se dovessi cambiare, lo farei solo per andare all'estero, che so...per esempio al Real o al Barcellona".

     
    .
4 replies since 2/10/2006, 22:08   969 views
  Share  
.