Le Ultime Di Mercato

Aggiornatissimo!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. zlatan90
     
    .
    Avatar

    Senior Member

    Group
    Founder
    Posts
    55,905

    Status
    Offline
    05/10/06

    Moratti al lavoro: segue anche Malouda e il giovane Nasri

    Inter, per il centrocampo Almiron o Mavuba. Piace Ribery.
    L’Inter sta pensando a come correggere in corsa un organico già molto vicino alla perfezione. Non è un mistero che in Via Durini stiano pensando all’innesto di un grande portiere. Non a caso, nelle ultime settimane, si sarebbe studiata con attenzione la situazione di Buffon. In questo momento l’unico nome, secondo i dirigenti nerazzurri, per i quali varrebbe la pena di intervenire. L’occasione di poterlo utilizzare anche in Champions, peraltro, rappresenta un ghiotto invito a muoversi per tempo.
    Anche a centrocampo l’Inter monitora con attenzione le opportunità. A livello numerico, le partenze di Veron, C. Zanetti e Pizarro sono state compensate da Vieira e Dacourt. Dovessero i nerazzurri decidere di intervenire a gennaio, in Italia il primo nome è quello di Almiron, mentre all’estero piace Mavuba del Bordeaux. Per la prossima stagione, invece, specialmente nel caso in cui Figo decidesse di tornare in Portogallo, sono nel mirino tre nome: i due esterni del Marsiglia Ribery e il giovane Nasri (19 anni) e Malouda del Lione.

    Baldini in trasferta brasiliana alla ricerca di nuove perle: sul taccuino anche Marcelo

    Il dirigente del Real cerca rinforzi.
    Il Real ha bisogno di rinforzi. No, non è una battuta, ma la realtà. Tanto che Baldini si è già attivato per un viaggio in Brasile nella speranza di scovare e sottrarre ai rivali nuovi Ronaldinho.
    As ha stilato una lunga lista di giocatori che potenzialmente potrebbero fare al caso di Capello: si parte da Lenilson, centrocampista del Sao Paulo di 26 anni (in Brasile lo definiscono il gemello di Rivaldo) all'esperto difensore centrale del Paranà Edmilson di 29 anni (abile anche di testa in fase offensiva), passando per un altro centrocampista, questa volta del Santos, Maldonado di 26 anni (regista cileno ed in passato vicino anche a club italiani).
    Ma non è tutto, perchè sul taccuino di Baldini sarebbero segnati anche Lucas Leiva, altro centrocampista del Gremio (inseguito anche dall'Atletico Madrid), Ilsinho, laterale destro del Sao Paulo e il solito Marcelo, laterale 18enne del Fluminense che di recente è stato accostato anche a Juve e Roma.

    Dall'Argentina anche Basile spinge: "Mascherano vai alla Juve"

    Il ct della Selecciòn è preoccupato per i due connazionali del West Ham.
    "Che Mascherano e Tevez lascino al più presto il West Ham", questo il senso di una clamorosa dichiarazione di Alfio Basile neo ct dell'Argentina. L'Allenatore della nazionale è molto preoccupato per l'ambientamento dei due, tanto dal consigliarli senza troppi giri di parole: "Spero che Mascherano vada realmente alla Juve come si dice. Non è importante che sia Serie B". Parole che suonano come musica nelle orecchie dei tifosi bianconeri.
    Basile ha occhi anche per Tevez, ma anche per quanto riguarda Carlitos, ci sono solo lacrime: "Mi auguro che anche lui trovi altra sistemazione. In attacco può giocare dappertutto, tranne nella posizione dove lo stanno schierando adesso". Insomma, una sentenza inappellabile per Pardew, tecnico degli Hammers.

    Palladino manda un trillo alla Juve: "L'Under deve essere il trampolino di lancio per trovare più spazio, altrimenti a gennaio..."

    "Tra l'infortunio alla caviglia e i mammasantissima che ho davanti, nel club sono stato messo in secondo piano".
    Stasera per scardinare il bunker spagnolo Gigi Casiraghi si affida soprattutto alla verve di Raffaele Palladino. Il 22enne attaccante napoletano, reduce da mesi fisicamente tribolati, è all'esordio con la maglia dell'Under 21, e spera che una buona prestazione sul campo di Modena possa indurre anche qualcun altro a dargli maggiore fiducia... "In effetti posso convincere Deschamps solo giocando due grandi partite contro la Spagna. Tra l'infortunio alla caviglia e i mammasantissima che ho davanti, nel club sono stato messo in secondo piano. Ma sia chiaro: sono della Juve, ne sono fiero e sogno di essere protagonista in bianconero. Per ora le cose vanno così, ma fu proprio Deschamps, a fine agosto, a convincermi a restare e a non andare a Udine. Adesso che sto bene l'azzurro deve essere il trampolino di lancio per trovare spazio nella Juve. Altrimenti a gennaio valuteremo l'ipotesi di andare in prestito da qualche parte...".

    La cenetta Macri-Laporta: "Ehi, amico, non vendere Gago al Real!"

    I due massimi dirigenti di Boca e Barcellona hanno parlato del nuovo fenomeno argentino
    Vanno spesso a cena assieme, Mauricio Macri e Joan Laporta. La loro amicizia è tale da fare in modo che in occasione delle partitissime di una o dell'altra squadra scatti l'invito e, qualora dovesse esserci un qualsiasi forfait, succede pure che l'amico lasciato "solo" ci rimanga male.
    Come è successo in occasione dell'ultimo "Superclasico", nel quale Laporta non riuscì ad andare a Buenos Aires per problemi di lavoro. Un'amicizia, quella tra i due dirigenti, che potrebbe ben presto sfociare in un bell'inciucio di mercato. Sembra infatti che durante l'ultima serata assieme, il patron del Barcellona abbia chiesto all'amico di non vendere la stella del centrocampo Ruben Gago al Real Madrid.
    Il motivo? "E'un giocatore che ci interessa - ha scritto il quotidiano spagnolo Sport riportando il pensiero di Laporta - sono gli allenatori che decidono quali giocatori prendere, chiaro. Ma la verità è che il centrocampista argentino è un grandissimo giocatore già affermato che può puntare ancora più in alto. Tra l'altro sono sicuro che, al giorno d'oggi, Gago non abbia firmato per nessuno, anche se la nostra rosa attuale non ha bisogno di innesti".

    Riparte dalla Romania l'avventura di Cristiano Bergodi

    L'ex laziale fruisce indirettamente dell'esonero di Giannini.
    Il tecnico è stato chiamato ad allenare il CFR Cluj che occupa il quarto posto. Curioso come il destino dell'ex difensore biancoceleste si incroci con quello di Giuseppe Giannini: l’ex romanista, infatti, è stato esonerato dal FC Arges dopo aver fatto 3 punti in 10 gare.
    Alla nona sconfitta consecutiva è stato chiamato a sostituirlo Munteanu che occupava la panchina del CFR. La società del Cluj, memore degli ottimi risultati che Bergodi ha raggiunto l'anno passato alla guida del National Bucarest, gli ha proposto un contratto annuale.

    Mascherano non segue i consigli di Basile e ribadisce: "Non mi muovo da Londra"

    Il centrocampista argentino non ascolta le sirene juventine, vuole restare al West Ham.
    Il Ct dell'Argentina, Basile, gli ha consigliato di lasciare il West Ham, dove ancora non si è pienamente ambientato, e optare per l'avventura in Italia, anche in serie B con la Juventus, Mascherano però da quell'orecchio non ci sente e ribadisce la sua intenzione di rimanere a Londra. "Occorre del tempo per ambientarsi in una squadra come il West Ham - ha detto il giocatore - Io voglio rimanere qui, e a lungo. Con la mia famiglia vogliamo stabilirci qui, anche perchè per un giocatore non è una cosa positiva cambiare squadra, e addirittura Paese, dopo un solo anno".
     
    .
4 replies since 2/10/2006, 22:08   969 views
  Share  
.