wi fi

wi fi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. f14
     
    .

    User deleted


    allora il mio seguente problema e che un notebook un futjistu siemens windows vista 32 bit ora il problema e che non riesce a trovare nessuna rete anche se e come se fosse disabilitto se premo fn ed f1 non fa nulla non dice ne attivato ne disabilitato per altro il pc ha istallato con se il sidebar come cosa poi altra cosa importante e che la scheda interno del pc e atheros ar500 7eg scheda wireless del portatile ora non so come fare il pc gia' e collegato ha due pc una tramite cavo uno tramite chiavetta usb dell'asus gia precedentmete configurata pensate un po con windows 200 professional in wirelless va ora il mio problema e che ho un notebook futjisu siemens e non trova le reti e come se sono disabilitare il router a quale si dovrebbe aggangiare e un philips sna500 cmq due pc sono coleegati ora non capisco perche' non si colleega o meglio non so se il windows vista ci sara qualche opzione per farlo collegare modello portatile amilo li 2727 model ms2228 come mai non si collega ciao grazie a tutti
     
    .
0 replies since 10/11/2010, 08:46   34 views
  Share  
.